Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

La passione per il wedding ha spinto Ilenia Giuliani a intraprendere un cammino avventuroso, innovativo, in totale ascolto delle esigenze degli sposi. Il planning delle vostre nozze è da affidare a chi le ama ancor prima che nascano, in un progetto da pelle d'oca che pescherà direttamente dai vostri sogni.

Servizi offerti

Una composizione, un menù, cosa sono senza coordinazione e precisione? La grande rete dei fornitori delle vostre nozze è una macchina da gestire con polso, e Ilenia sarà la regista che state cercando.

Personalizzate design, stile e arte del vostro evento, creando un'esperienza per tutti i sensi che racconti davvero di voi e che sorprenda i vostri cari anche col particolare apparentemente più insignificante. Tutto merita attenzione.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Matrimoni religiosi, civili e simbolici

Come lavori?

Ascolto i desideri e i sogni degli sposi per trasformarli in un progetto che si trasformerà in realtà grazie ai migliori professionisti del settore, accuratamente selezionati per voi

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico bancario, secondo quanto indicato nel contratto

Opera a

Livorno e Pisa

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Zaliia
Zaliia G. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ilenia offre un servizio eccezionale! / Ilenia provides exceptional service!

Ilenia è stata l'artefice del nostro giorno speciale. Questa straordinaria signora ci ha aiutato a trovare il luogo perfetto, ci ha trovato tutti i fantastici venditori che hanno portato i fiori, le luci, la musica, il design di tutte queste piccole carte e menù e la bellezza della giornata. Ci ha anche messo in contatto con un fotografo di grande talento che ha salvato tutti i ricordi in queste bellissime immagini. Ha coordinato il lavoro del team il giorno, anni prima e mesi a venire, ha elaborato il tema, il concetto e ha orchestrato tutto perfettamente, superando ogni nostra aspettativa. L'attenzione ai dettagli non era seconda a nessuno e c'erano piani B per quasi tutti gli eventi imprevisti (di cui ce n'erano alcuni, e ognuno di loro Ilenia ha gestito rapidamente e professionalmente). Ragazzi, se in qualsiasi momento avete bisogno di organizzare un evento in Toscana, sia esso un anniversario, un compleanno, un matrimonio - qualsiasi cosa - Ilenia è la donna di cui fidarsi. Grazie mille per la tua professionalità e gentilezza, cara Ilenia, è stato bello parlarti in tutti questi anni dal nostro primo Zoom, attraverso centinaia di messaggi su WhatsApp fino al vederti all'evento! Hai creato una fiaba di un ricordo che conserveremo per tutta la vita.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ilenia was the architect of our special day. This amazing lady helped us find the perfect venue, found us all the fantastic vendors who brought the flowers, the lights, the music, the design of all these little cards and menus and the beauty into the day. She also connected us with a very talented photographer who saved all the memories in these beautiful pictures. She coordinated the team’s work on the day, years prior and months ahead, came up with the theme, the concept and orchestrated everything perfectly, exceeding our every expectation. The attention to detail was second to none, and there were plans B to almost any unexpected events (of which there were a few, and each of them Ilenia handled swiftly and professionally). Guys, if anytime you need to plan an event in Tuscany, be it an anniversary, a birthday, a wedding - anything - Ilenia is the lady to trust. Thank you so much for your professionalism and kindness, dear Ilenia, it was lovely speaking to you all these years from our first Zoom, through hundreds of messages on Whatsapp to seeing you on the event! You created a fairy tale of a memory that we will cherish all our life.
Nicole
Nicole C. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra salvezza, Ilenia

Ilenia è una persona gentile, paziente e super professionale, ci ha davvero salvati il giorno del nostro matrimonio.
Prima del matrimonio ci ha tranquillizzati e accolti con la sua dolcezza ed empatia, è molto precisa e super organizzata, oltre ad averci dato un servizio spettacolare ci ha dato anche il cuore, ha aiutato a rifinire l’organizzazione perchè nel nostro caso l’abbiamo chiamata poco prima del matrimonio, se non ci fosse stata lei sarebbe stato un caos totale ed invece ha fatto rispettare tutti gli orari e le cose che avevamo concordato con i fornitori, allestimenti vari e tantissimo altro ancora, ci ha affiancati passo per passo fino alla fine, non smetteremo mai di esserle grati Super consigliata.
Benedetta
Benedetta S. Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

26 maggio 2023

Non sto a dilungarmi troppo, una persona così gentile, precisa, disponibile è difficile trovarne.. sempre presente prima durante e dopo il matrimonio, sempre una parola di conforto, ha saputo gestire tutto in modo impeccabile hai reso un sogno realtà e per questo non smetteremo mai di ringraziarti.
Con affetto Benedetta e Matteo
Nicole
Nicole K. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio da sogno

Ilenia ci ha organizzato il matrimonio perfetto a Villetta di Monterufoli, in Toscana, nel maggio 2023. Veniamo dal Regno Unito e l'inglese di Ilenia era perfetto. Abbiamo avuto regolari videochiamate e aggiornamenti durante tutto il processo di pianificazione con Ilenia che si è procurata una scelta eccellente di luoghi e fornitori per noi. Ilenia è stata molto attenta e tutto ciò che desideravamo, ha facilitato. Il suo sostegno, i suoi consigli e la sua cura per il nostro grande giorno erano esattamente ciò di cui una coppia impegnata ha bisogno prima e dopo un matrimonio. È stata lì per tutto il giorno del matrimonio, allestendo, coordinando e decorando il luogo - ha reso gli sposi molto rilassati. Non ci siamo dovuti preoccupare di nulla perché Ilenia ha organizzato la giornata alla perfezione. Siamo stati benissimo e questo grazie a Ilenia.
Consigliamo i servizi di Ilenia a chiunque desideri sposarsi in Italia. È meravigliosa nel suo lavoro ed è una persona così adorabile. Siamo molto grati per tutto ciò che Ilenia ha fatto per noi per rendere il giorno del nostro matrimonio tutto ciò che avevamo sempre sognato.

-----------------------------------------------------

Ilenia planned us the perfect wedding in Villetta di Monterufoli, Tuscany in May 2023. We are from the UK and Ilenia’s English was perfect. We had regular video calls and updates throughout the planning process with Ilenia sourcing a superb choice of venue and vendors for us. Ilenia was very attentive and everything we wished for, she facilitated. Her support, advice and care for our big day was exactly what a busy couple need in the lead up to, and following, a wedding. She was there through the whole wedding day, setting up, coordinating, and decorating the venue - it made for a very stress-free Bride and Groom. We didn’t have to worry about anything as Ilenia organised the day to perfection. We had such a wonderful time and that is thanks to Ilenia.
We would recommend Ilenia’s services to anyone who wishes to have a wedding in Italy. She is wonderful at her job and such a lovely person. We are very grateful for all Ilenia did for us to make our wedding day everything we had ever dreamed.
Delia
Delia C. Inviato il 26/07/2022
Valutazione 5 su 5

Ilenia una vera professionista

Ho scelto ilenia per guidare il mio matrimonio, non potevo fare scelta migliore è stata preziosa specialmente il giorno delle nozze… dalla mattina è stata all’interno della villa per curare ogni minimo dettaglio fino alla fine per coordinare e gestire ogni singolo fornitore. Grazie ilenia
Martina
Martina B. Inviato il 01/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non poteva esserci scelta migliore!

Conoscevo i lavori di ilenia da tempo e quando finalmente è arrivata la proposta non ho esitato a contattarla subito! Fin da subito ilenia ha capito lo stile di matrimonio che sognavamo e le sue proposte tra i vari fornitori erano tutte perfette (e nel budget preventivato). Nei mesi di preparazione è stata essenziale (soprattutto dopo il trasferimento in un'altra città dello sposo), ha coordinato tutti gli aspetti senza tralasciare nulla. L'attenzione, la ricercatezza e la cura dei dettagli hanno fatto sì che tutto fosse perfetto e proprio come ce lo eravamo immaginato. Durante il giorno delle nozze è stata quella presenza discreta che ha fatto sì che tutto andasse per il meglio senza che noi sposi ci occupassimo di nulla, permettendoci di goderci a pieno la bellissima giornata. Grazie per aver creato e condiviso con noi questo bellissimo giorno!
Martina & tommaso
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Ilenia ci ha sopportato per ben 2 anni causa covid, e anche con tutte le restrizioni possibili è riuscita a farci vivere il nostro giorno più bello! È un uragano di fantasia e idee super originali, gentile e professionale! Ha capito in pieno il mio: "voglio un matrimonio semplice" e lo ha trasformato in qualcosa di unico e bellissimo! Affidatevi a lei e non ve ne pentirete!
Giulia
Giulia D. Inviato il 12/01/2022
Valutazione 5 su 5

5 stelle in tutto!

Ho chiamato ilenia a meno di un mese dal mio matrimonio, perché ero rimasta senza location e ristorante. Lei non solo ha saputo risolvere il problema trovando un posto ancora più bello, e più economico, ma mi ha anche sistemato tutto ciò che non ero ancora riuscita a sistemare come menu, segnaposto, fiori, allestimento del matrimonio.
La qualità del suo servizio è veramente ottima e il prezzo molto concorrenziale.
La consiglio a tutti gli sposi che vogliono un servizio di eccellenza, anche se vogliono un matrimonio semplice, come lo è stato il nostro.
N
N R Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio che avevamo sempre sognato

Ilenia ha organizzato per noi il matrimonio perfetto a Villetta di Monterufoli, in Toscana, nel maggio 2023. Veniamo dal Regno Unito e l'inglese di Ilenia era perfetto. Abbiamo ricevuto videochiamate e aggiornamenti regolari durante tutto il processo di pianificazione e Ilenia ci ha fornito un'eccellente scelta di luoghi e fornitori. Ilenia è stata molto attenta e tutto ciò che desideravamo, ha facilitato. Il suo supporto, i suoi consigli e la sua cura per il nostro grande giorno erano esattamente ciò di cui una coppia impegnata ha bisogno prima e dopo un matrimonio. È stata presente tutto il giorno del matrimonio, preparando, coordinando e decorando la location: gli sposi sono stati davvero senza stress. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla perché Ilenia ha organizzato la giornata alla perfezione. Ci siamo divertiti moltissimo e questo grazie a Ilenia. Raccomanderemmo i servizi di Ilenia a chiunque desideri celebrare un matrimonio in Italia. È meravigliosa nel suo lavoro ed è una persona davvero adorabile. Siamo molto grati per tutto ciò che Ilenia ha fatto per noi per rendere il giorno del nostro matrimonio tutto ciò che avevamo sempre sognato.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ilenia planned us the perfect wedding in Villetta di Monterufoli, Tuscany in May 2023. We are from the UK and Ilenia’s English was perfect. We had regular video calls and updates throughout the planning process with Ilenia sourcing a superb choice of venue and vendors for us. Ilenia was very attentive and everything we wished for, she facilitated. Her support, advice and care for our big day was exactly what a busy couple need in the lead up to, and following, a wedding. She was there through the whole wedding day, setting up, coordinating, and decorating the venue - it made for a very stress-free Bride and Groom. We didn’t have to worry about anything as Ilenia organised the day to perfection. We had such a wonderful time and that is thanks to Ilenia.We would recommend Ilenia’s services to anyone who wishes to have a wedding in Italy. She is wonderful at her job and such a lovely person. We are very grateful for all Ilenia did for us to make our wedding day everything we had ever dreamed.
I
I O Inviato il 22/11/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e dedizione

Conosciamo personalmente ilenia, persona fantastica ma ancor di più un ottima professionista.
Ci affiancherà grazie al suo staff, durante il nostro giorno.
Professionalità e dedizione sono le due caratteristiche che la contraddistinguono, consiglieremo ilenia a tutti senza pensarci su due volte!
M
Mb Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Essenziale!

Conoscevo i lavori di Ilenia da tempo e quando finalmente è arrivata la proposta non ho esitato a contattarla subito! Fin da subito Ilenia ha capito lo stile di matrimonio che sognavamo e le sue proposte tra i vari fornitori erano tutte perfette (e nel budget preventivato). Nei mesi di preparazione è stata essenziale (soprattutto dopo il trasferimento in un'altra città dello sposo), ha coordinato tutti gli aspetti senza tralasciare nulla. L'attenzione, la ricercatezza e la cura dei dettagli hanno fatto sì che tutto fosse perfetto e proprio come ce lo eravamo immaginato. Durante il giorno delle nozze è stata quella presenza discreta che ha fatto sì che tutto andasse per il meglio senza che noi sposi ci occupassimo di nulla, permettendoci di goderci a pieno la bellissima giornata. Grazie per aver creato e condiviso con noi questo bellissimo giorno!-
Z
Z G Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

È straordinaria!

Ilenia è stata l'artefice del nostro giorno speciale. Questa straordinaria signora ci ha aiutato a trovare il luogo perfetto, ci ha trovato tutti i fantastici venditori che hanno portato i fiori, le luci, la musica, il design di tutti questi piccoli biglietti e menu e la bellezza della giornata. Ci ha anche messo in contatto con un fotografo di grande talento che ha salvato tutti i ricordi in queste bellissime immagini. Ha coordinato il lavoro del team il giorno stesso, anni prima e mesi a venire, ha ideato il tema, il concept e ha orchestrato tutto alla perfezione, superando ogni nostra aspettativa. L'attenzione ai dettagli non era seconda a nessuno, e c'erano piani B per quasi tutti gli eventi inaspettati (di cui ce n'erano alcuni, e ognuno di essi Ilenia ha gestito in modo rapido e professionale). Ragazzi, se in qualsiasi momento avete bisogno di organizzare un evento in Toscana, che sia un anniversario, un compleanno, un matrimonio - qualsiasi cosa - Ilenia è la donna di cui fidarsi. Grazie mille per la tua professionalità e gentilezza, cara Ilenia, è stato bello parlare con te in tutti questi anni dal nostro primo Zoom, attraverso centinaia di messaggi su Whatsapp fino a vederti all'evento! Hai creato una favola di un ricordo che custodiremo per tutta la vita.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Ilenia was the architect of our special day. This amazing lady helped us find the perfect venue, found us all the fantastic vendors who brought the flowers, the lights, the music, the design of all these little cards and menus and the beauty into the day. She also connected us with a very talented photographer who saved all the memories in these beautiful pictures. She coordinated the team’s work on the day, years prior and months ahead, came up with the theme, the concept and orchestrated everything perfectly, exceeding our every expectation. The attention to detail was second to none, and there were plans B to almost any unexpected events (of which there were a few, and each of them Ilenia handled swiftly and professionally). Guys, if anytime you need to plan an event in Tuscany, be it an anniversary, a birthday, a wedding - anything - Ilenia is the lady to trust. Thank you so much for your professionalism and kindness, dear Ilenia, it was lovely speaking to you all these years from our first Zoom, through hundreds of messages on Whatsapp to seeing you on the event! You created a fairy tale of a memory that we will cherish all our life.
M
Mr And M. Inviato il 14/05/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore wedding planner / Best wedding planner

Abbiamo avuto un destination wedding in Italia. Illenia e il suo team ci hanno aiutato ad organizzare un matrimonio in Italia. Abbiamo contattato illenia solo 5 mesi prima del nostro matrimonio, è stata molto reattiva per mesi. Ci ha aiutati nella scelta dei migliori fornitori che si adattano al budget. Avevamo molti piani per il mio matrimonio e a causa del maltempo illenia e il suo team sono comunque riusciti a tirare fuori il meglio che potevano. Ovviamente è stato necessario prendere decisioni stressanti per cambiare tutti i dettagli che avevamo programmato per mesi per il nostro soleggiato matrimonio all'aperto, ma questa è la vita! Il tempo purtroppo è incontrollabile, e quando succede l'imprevisto il giorno del tuo matrimonio aggiungerà ovviamente un po' di stress, ma cos'è un matrimonio senza un po' di stress... ma non lo cambierei! La vita è ciò che succede mentre fai altri piani! Illenia e il suo team sono andati ben oltre e hanno lavorato così duramente per garantire il nostro matrimonio da favola.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
We had a wedding destination in Italy. Illenia and her team help us to organise a wedding in italy. We contacted illenia just 5 months beofre our wedding she was very responsive for months. she help us in choosing the best vendors that fit the budget. we had alot of plans for my wedding due to bad weather illenia and her team still managed to pull out the best that they can. It was of course stressful decisions have to be made about changing all the details we had planned for months for our sunny outdoor wedding but that's life! The weather is unfortunately uncontrollable, and when the unexpected happens on your wedding day it will of course add a little stress, but what's a wedding without a little stress..but I wouldn't change any of it! You make a plan and life happens! Illenia and her team went above and beyond and worked so hard to ensure that we got our fairy tale wedding.
F
F G Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

La consigliamo assolutamente!

Ilenia ha organizzato il nostro matrimonio proprio come ce lo eravamo immaginato, ci siamo sentiti supportati dall'inizio alla fine, spesso le ripetevamo che avere lei ad organizzarci il matrimonio è stata davvero una fortuna!!! Oltre ad essere professionale e disponibile ogni volta che abbiamo avuto bisogno ci ha sempre ascoltati, abbiamo visto che mette il cuore nel suo lavoro curando ogni aspetto. Con la sua competenza artistica e creativa ha saputo consigliarci dando forma alle nostre idee. Ti ringraziamo di cuore per aver reso speciale un giorno così importante per noi, la consigliamo assolutamente.
A
A Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

È un uragano di fantasia e idee!

Ilenia ci ha sopportato per ben 2 anni causa covid, e anche con tutte le restrizioni possibili è riuscita a farci vivere il nostro giorno più bello! È un uragano di fantasia e idee super originali, gentile e professionale! Ha capito in pieno il mio: "voglio un matrimonio semplice" e lo ha trasformato in qualcosa di unico e bellissimo! Affidatevi a lei e non ve ne pentirete!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ilenia Giuliani Handmade Events

Nicole & Jacopo
24 foto · 08/07/2023
Martina & Tommaso
114 foto · 18/06/2022
Zalia & Emil
53 foto · 27/05/2022
Alessandra & Riccardo
12 foto · 28/08/2021
Francesca & Andrea
81 foto · 24/07/2021

Promozioni

Aziende Partner

Le Bimbe di Rita
Valutazione 5.0 su 5 , 46 recensioni
· Fiori matrimonio
Giacomo Morelli Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Ippolito Pindemonte, 28 57023 Cecina (Livorno)

Domande frequenti su Ilenia Giuliani Handmade Events

Ilenia Giuliani Handmade Events offre servizi di wedding planning a partire da 1.300€.
Ilenia Giuliani Handmade Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Ilenia Giuliani Handmade Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Ilenia Giuliani Handmade Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Ilenia Giuliani Handmade Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Ilenia Giuliani Handmade Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Livorno per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore