Il Podere Hotel Spa Restaurant

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Podere Hotel Spa Restaurant

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il grande giardino d’inverno, interamente realizzato in legno e vetro, ospita i vostri ricevimenti. Grazie all’armonica struttura, innalzata attorno alla piscina, a Il Podere Hotel Spa Restaurant organizzano banchetti a bordo vasca anche in inverno.

La trasparenza delle pareti e l’efficiente sistema di climatizzazione rendono unico ogni ricevimento garantendo nello stesso il massimo comfort e la sensazione di godersi all’aperto la campagna siracusana. Poco dopo l’incantevole tramonto tra le colline siracusane con la vista che, a nord, spazia fino all’Etna, si accendono le luci scenografiche dell’antico edificio in pietra, la seducente illuminazione della rigogliosa vegetazione, gli ondeggianti riflessi azzurri delle due piscine con le candele galleggianti, ed infine il grande giardino d’inverno, in un crescendo di suggestioni ed attese per quello che sarà un altro unico ed indimenticabile evento al Podere.

I 200 posti disponibili all'interno dello splendido giardino d’inverno attorno alla piscina, rendono Il Podere Hotel Spa Restaurant il luogo ideale per banchetti in occasione di eventi speciali, nozze e cerimonie.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Il Podere Hotel Spa Restaurant

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 96100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni