Il Mio Mondo Fiorito

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il Mio Mondo Fiorito

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il Mio Mondo Fiorito nasce dall'amore che Federica ha per i fiori. Cura ogni allestimento, personalizzndolo a seconda della coppia e della location scelta, della stagionalità dei fiori e della palette colori. Ha uno stile naturale, inglese, con l'utilizzo di molti verdi differenti e progetta ogni allestimento su misura per la coppia di sposi, dando attenzione ad ogni dettaglio. 

Federica vi accoglie nel suo ufficio, nel verde del suo negozio, con musica anni '50/60 in sottofondo, per parlare insieme di come realizzare al meglio l'allestimento per il vostro grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla firma del contratto il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario, con un acconto del 30% e a saldo il restante 70%.
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì - Sabato 9:00 - 12:30 15:00 - 19:00 Martedì solo su appuntamento (consegne a domicilio) Domenica negozio chiuso, ma si effettuano allestimenti floreali per eventi e matrimoni.
In che anno è iniziata l'attività?
2018

Opinioni su Il Mio Mondo Fiorito

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
giulia.marassoli
By giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati da poco e Federica è stata la nostra fiorista. Siamo felicissimi di averla scelta, è stata per noi preziosa perché ci siamo presentati la prima volta nel suo negozio con pochissime idee e confuse e lei è stata in grado in pochissimo tempo di dare forma a un'idea e organizzarla al meglio. Non potevamo chiedere di meglio.

Super consigliata

Giulia e Matteo

Segnalare abuso
cecilia.bonaldi00
By Cecilia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata molto contenta del servizio di Federica. Fin da subito mi ha fatto sentire in una botte di ferro. Innanzitutto è stato molto utile ricevere il preventivo che indicava molto chiaramente cosa avrebbe fatto, tutti i colori ed i fiori scelti. A distanza di tempo serve anche come promemoria e modello anche per le altre scelte (ad esempio di tovaglie etc.). Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per le decorazioni. Ho apprezzato l’attenzione al riuso dei fiori, che appunto sono stati spostati per decorare di volta in volta gli spazi (dalla chiesa, al tableau mariage, al tavolo torta… etc); inoltre, per non sprecare, Federica ha allestito un flower bar: gli ospiti alla fine del matrimonio hanno portato a casa dei piccoli mazzi con i fiori.Federica è molto precisa e disponibile, e le composizioni sono belle e di gusto. Ha realizzato esattamente le decorazioni che volevamo, ma mantenendo il suo stile. Tra tra tutti i fornitori del mio matrimonio, è quella il cui servizio mi ha soddisfatto di più.

Segnalare abuso
ariaevents.wedding
By Arianna
5
Li conosco a livello professionale

Che dire, ho trovato in Federica una persona estremamente competente e professionale oltre che umana e gentile (qualità da non sottovalutare mai). Dopo  mesi e mesi di progettazione vedere che il risultato finale ha di gran lunga superato le aspettative è stata una sensazione bellissima. Sono questi i professionisti con cui amo lavorare e costruire insieme una scenografia in grado di emozionare! Lavoreremo indubbiamente ancora insieme, questo è certo ️

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 28047
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni