Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Volete che il vostro banchetto nuziale sia in famiglia ma di lusso? Gustoso e raffinato? Il Laureto è ciò che state cercando. La location perfetta per un ricevimento che lasci tutti ammaliati. Il suo staff sarà lieto di accogliervi e di preparare per voi una giornata davvero indimenticabile.

Spazi e capienza

La tenuta del Laureto si distingue per i suoi ampi spazi curati fin nei minimi dettagli che saranno il luogo ideale in cui ambientare un ricevimento numeroso e conviviale. Potrete accogliere i vostri ospiti con un ricco aperitivo a bordo piscina o allestire un buffet nel parco all'ombra di preziose tensostrutture. Le sale interne sono spaziose e le ampie vetrate vi regaleranno splendidi scorci sul parco rigoglioso e profumato, ideale per le foto ricordo.

Servizi offerti

Il Laureto è rinomato per la cortesia e la disponibilità del suo personale qualificato che adempierà ad ogni vostra richiesta e saprà accogliere gli invitati senza intralciare con i festeggiamenti. Per tutta la durata dell'evento sarete certi di ricevere un servizio esclusivo e di altissima qualità, come necessita ogni grande occasione speciale.

Altri spezi

Se volete trascorrere una prima notte di nozze davvero romantica o avete necessità di alloggio per gli ospiti venuti da lontano, non esitate a riservare le confortevoli camera da letto che mette a vostra disposizione la struttura.

Ubicazione

Immerso tra le colline di Frosinone, Il Laureto ospiterà con piacere la festa del vostro grande giorno facendovi ricevere i migliori complimenti dai vostri cari.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, può portarla

Metti a disposizione la suite nuziale?

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
34 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Fabiana
Fabiana P. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

L'eccellenza

Non avremmo potuto desiderare di meglio, Genj oltre ad essere una grande professionista è stata per noi un grande punto di riferimento, sempre disponibile a qualsiasi orario per tutto l'anno di organizzazione dell'evento.
Per la nostra giornata era previsto fortissimo maltempo e non nascondiamo la nostra preoccupazione in merito, ma Genj con la sua professionalità e tranquillità ci ha da subito rassicurati ed ha saputo adottare un piano B all'altezza delle nostre aspettative nonostante fossimo 170 invitati.
Tutti gli ospiti sono stati super soddisfatti del cibo locale e dell'ottimo servizio e ancora ci fanno i complimenti. Tutti questi elementi hanno reso il nostro giorno indimenticabile e porteremo per sempre con noi questi ricordi nel cuore.
Lorenzo e Fabiana 23/09/2023
PS: poi è uscito il sole :)
Elena
Elena R. Inviato il 06/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un giardino incantato

Già mia sorella aveva scelto questo posto per le sue nozze anni fa, così quando è toccato a me non ho neanche provato a guardare altre location e sono venuta direttamente qui col mio ragazzo che è stato subito entusiasta. Gran parte degli invitati veniva da fuori, dal nord, dal sud e anche dall'estero e sono rimasti tutti a bocca aperta colpiti sia dal posto che dal cibo, insomma un successo. Per chi cerca una location immersa nel verde e nella natura con l'aggiunta di una bella piscina e soprattutto cibo ottimo! Il personale è molto disponibile e cortese, location assolutamente consigliata.
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location favolosa!

Tenuta Il Laureto è un luogo magico ed incantevole, la location perfetta per ogni evento.
Jeni, la proprietaria, è una persona splendida, disponibile, presente, attenta.
Super super consigliato ❤️
Chiara
Chiara G. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una valle incantata!

Abbiamo sempre immaginato il nostro matrimonio circondati dalla natura, dal verde, dai fiori e dai caldi colori estivi. Tenuta Il Laureto è stata la nostra Valle Incantata. Jenny e tutto lo staff sono persone strepitose! Ci avete permesso di realizzare un sogno.
Federica
Federica P. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà!

Immaginavo perfettamente la location del mio matrimonio ed è stato tutto come nella mia mente, direi che ha superato le mie aspettative.
Fabiana
Fabiana Inviato il 03/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Fabiana&Moris 2022

Ottima location, diversa dal solito! Personale molto qualificato, attento ad ogni cosa, cibo davvero ottimo lasciando gli invitati senza parole! Genj, poi, è molto amorevole, disponibile e molto professionale, è riuscita ad organizzare l’evento in ogni minimo dettaglio, complimenti davvero! Super consigliato❤️
Martina
Martina Inviato il 03/03/2022
Valutazione 5 su 5

Posto da favola

Posto stupendo e personale disponibile.
Sia noi che gli invitati, siamo stati benissimo!
Grazie grazie grazie
Valeria
Valeria Inviato il 15/08/2021
Valutazione 5 su 5

Giardino meraviglioso

La Tenuta il Laureto ci ha emozionati fin dal primo momento che l’abbiamo visitata. Abbiamo capito che era lì che volevamo festeggiare il nostro giorno, e siamo rimasti super contenti anche del cibo di ottima qualità. Semplice, ma al tempo stesso raffinato, la location è incantevole. Nonostante noi purtroppo non abbiamo potuto sfruttare nel migliore dei modi il posto, per colpa della pioggia, la signora Genj ci ha accontentati su tutto stando attenta a tutti i dettagli e ha saputo rendere indimenticabile il nostro giorno.
Susy
Assunta D. Inviato il 17/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un posto magico

Che dire, una grande squadra, una famiglia pronta ad accoglierci con grande calore e professionalità, esaudendo ogni nostro desiderio.
Posto davvero magico in ogni suo angolo con cibo strepitoso. Ricevuto tanti di quei complimenti da colmarci il cuore di gioia.
Grazie ancora a tutto lo staff e alla mitica Genj.
Simone
Simone C. Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Spettacolare, indimenticabile, meraviglioso

Non ci sono davvero parole per descrivere la gratitudine che proviamo nei confronti di Genj e di tutto lo staff della tenuta. Camere splendide, servizio cordiale ed attento, cibo eccezionale, location da favola. Non c'è nulla al Laureto che manchi per far vivere agli sposi un vero e proprio sogno ad occhi aperti. La cerimonia in giardino è stata allestita in maniera squisita, gli alberi illuminati, le candele... Tutto spettacolare. Genj è un angelo sceso in terra: sempre sorridente, cordiale, disponibile, attenta. Non ho davvero parole. È stato tutto meraviglioso, abbiamo ricevuto complimenti a non finire e ricorderemo questa giornata per sempre senza la minima ombra di problemi o preoccupazioni. Affidarsi a Genj ed al Laureto è una garanzia; è stato come trovare una mamma che ti prende per mano e ti accompagna tra i mille imprevisti e preparativi; è stata una guida, una certezza. Grazie, grazie, grazie.
Roberta
Roberta T. Inviato il 06/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un posto magico per un giorno speciale

Siamo stati accolti e accompagnati nei preparativi da Genj, una persona estremamente umana, disponibile, gentile e professionale. Lei ed il suo staff hanno creato per noi un'atmosfera magica in un luogo poetico, la Tenuta il Laureto. È stato curato tutto nei minimi dettagli: dal rito civile in giardino fino all'ultimo minuto della serata. Ringraziamo ancora una volta Genj ed il suo staff: in particolare mandiamo un caro saluto ed un ringraziamento speciale a Daniele e Cinzia; e rinnoviamo i nostri complimenti allo chef.
Camilla
Camilla Inviato il 10/05/2022
Valutazione 5 su 5

Come in una favola!

Il laureto è il nostro posto del cuore, ci sentiamo di consigliarlo a tutte le coppie che vogliono vivere il giorno più bello della loro vita in una location davvero da sogno, totalmente immersa nel verde, dove il tempo sembra davvero essersi fermato! Ve ne innamorerete sicuramente già alla prima visita e sarete accompagnati dall’inizio alla fine di questo magico viaggio del matrimonio dalla professionalità e infinita disponibilità di genj e da tutto lo staff. Eccellente anche la cucina che predilige i prodotti del territorio a km 0, tutti provenienti da aziende agricole; i vostri ospiti sicuramente rimarranno affascinati dai piatti tipici della tradizione ciociara presenti nel gettonato angolo ‘c’era una volta’ del gran buffet, per non parlare poi dell’angolo dei fritti fatti a vista e delle strabilianti paste, fatte tutte a mano dallo chef.

Grazie il laureto per averci fatto vivere il nostro giorno più bello.
Ilaria
Ilaria Inviato il 16/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Tutto meraviglioso, location, cibo, servizio. Gli invitati non vorranno mai andare via e Genni, la proprietaria, è fantastica!
Sara
Sara Inviato il 05/09/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima location

Abbiamo trovato questo posto quasi per caso e ci siamo subito innamorati.
Immerso nel verde nelle colline di Arpino dona un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Ottimo cibo, ottimo il personale di sala e squisita la Signora Genj che con la massima disponibilità cerca di rispondere a qualsiasi esigenza organizzativa.
Consiglio la Tenuta a chi come noi ama la natura e ama stare immerso nel verde.
Emidio
Emidio T. Inviato il 04/09/2019
Valutazione 5 su 5

Come vivere in una favola

Organizzazione, professionalità, tempismi, precisione al top!
Cordialità a livelli davvero eccellentissimi!
Stupore per ogni dettaglio, per ogni momento, per ogni sorpresa!
Disponibilità super super super eccellentissima!
Ci hanno fatto vivere non solo il nostro matrimonio ma una vera e propria favola!
Tra gli invitati avevamo cuochi e organizzatori di eventi, ci hanno fatto i complimenti su tutto, tutto, tutto!
Peccato duri un solo giorno, perché ci si abitua ad esser così coccolati. Grazie
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Tenuta Il Laureto

Elena & Luca
35 foto · 03/09/2023
Simone & Ilenia
52 foto · 06/08/2023
Arianna & Daniele
40 foto · 30/07/2023
Noemi & Carlo
79 foto · 08/07/2023
Francesca & Filipe
61 foto · 28/05/2023
Alessandra & Stefano
87 foto · 01/10/2022

Mappa

Arpino 03033 Arpino (Frosinone)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta Il Laureto

La location per matrimoni Tenuta Il Laureto dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
  • Altri
Tenuta Il Laureto offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
Tenuta Il Laureto si trova in un contesto di:
  • Campagna
Tenuta Il Laureto propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
Tenuta Il Laureto propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
Tenuta Il Laureto offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 200 invitati.
Tenuta Il Laureto ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Frosinone per il tuo matrimonio

Ricevimento