68

Descrizione

"Se dovessi chiedere a ciascuno di voi come immagina il giorno del suo matrimonio, le aspettative e l’entusiasmo con il quale viene annunciata la festa nuziale, credo andrei ad accogliere i legittimi desideri di perfezione e charme". Quasto l'ambizioso modo di lavorare di Angelo Maroi, Il Cerimoniere che non possono essere compromesse in alcun modo, non devono svanire nemmeno a fronte di inevitabili difficoltà organizzative. Per una giornata da sogno, sono innumerevoli le accortezze da avere e talvolta capita pure di dover affrontare situazioni imprevedibili.

Ecco la sua filosofia: non il consueto wedding planner “tuttofare” ma una persona abile, istruita e competente in ciascun ambito della cerimonia. La cura dei dettagli, la delicatezza, l’eleganza – insieme ad una buona dose di originalità – mi permettono di essere un solido riferimento nell’organizzazione del vostro matrimonio e dei mesi che precedono il rito nuziale. Un supporto nel giorno più importante della vostra vita. Sarò presente ma senza invadere la scena, restando durante l’intero evento referente di tutti e per tutti. Un aiuto per gli sposi e per gli ospiti, un’interfaccia sicura per i professionisti.

Un riferimento anche nel dettare i tempi, nell’organizzazione che precede il “grande giorno” mediante la ricerca condivisa dei migliori fornitori, l’incontro con i celebranti, l’ideazione e l’anteprima delle proposte concrete, la visita alle location più esclusive e agli atelier più qualificati.

A voi non resterà altro che pronunciare il fatidico: “Sì, lo voglio!”.

Dettagli

  • Prezzo esclusivo
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo esclusivo
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Alla stipula del contratto 30% del totale come acconto Un altro 30% pattuito da contratto Saldo il giorno precedente all'evento con bonifico bancario
  • Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?

    Senza restrizioni
  • A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?

    Si valuta
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Il cerimoniere organizza coordina e presenzia tutto l'evento è la figura di riferimento sia della coppia sposi che di tutto lo staff di professionisti scelti. Ogni professionista è sempre scelto con la coppia sposi adatto all'evento . Il cerimoniere può anche celebrare
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2007

Recensioni (1)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9 1 opinione
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire... la perfezione!

Un professionista e un amico che ti accompagna in tutto il percorso di preparazione del matrimonio e soprattutto nel giorno più importante. 

Un Angelo custode su cui puoi fare totale affidamento.

Valentina e Andrea

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

Photo27
6 matrimoni in cerca d'autore
Studio Ungaro Photo&Video Events
Vita da wedding planner: i Pro e Contro di una delle professioni più belle

Indirizzo di Il Cerimoniere - Pavia:

27100 Pavia città +39 3337727780
  • #Prezzo esclusivo