Iknos Party Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Iknos Party Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Iknos Party Eventi, è l'animazione ideale per il giorno del vostro matrimonio.

L'eccezionale versatilità ed adattabilità ad ogni tipo di richiesta e situazione permetterà che possiate passare una giornata divertente, con tanta buona musica ed altrettanti momenti indimenticabili.

Le sorprese e la pesonalizzazione dell'intera giornata sono i punti di forza dell'esperienza pluriennale di Aldo Dessì, titolare del progetto Iknos Party Eventi. Grazie alla fusione delle passioni di Aldo, la musica e la voglia di far star bene le persone, potrete realizzare ogni vostro desiderio.

Aldo sfrutterà la sua esperienza per scegliere i momenti più opportuni in cui intervenire e proporre ai vostri invitati , balli, karaoke, giochi, interviste e altre attività con cui rendere allegra e frizzante l'atmosfera del vostro matrimonio.

Professionale, dinamico e competente, Aldo sarà la vera ciliegina sulla torta.

Il pezzo forte è il saper coinvolgere e far ballare tutti quanti.

Aldo non si limiterà ad essere il vostro dj ma saprà anche svolgere attività di intrattenitore, per rendere piacevole ogni momento del vostro evento. I suoi brani vanno dagli anni '50 fino ai giorni nostri, proponendo generi rock, twist, disco dance '70/'80/'90, revival italiano e molto altro, fino alla musica dei giorni nostri.

Aldo vi fornirà, inoltre il suo impianto audio e luci professionale, con tanto di fumo artificiale, luci led ed effetti coreografici come le bolle di sapone e la neve artificiale.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo per bloccare la data con bonifico e saldo il giorno del matrimonio.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Iknos Party Eventi

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
giorgia.carcangiu
By Giorgia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grandissimo Aldo!

Aldo si è mostrato fin da subito attentissimo alle nostre richieste e con molta simpatia e professionalità si è preparato nei minimi dettagli perché tutto fosse perfetto per il grande giorno. E così è stato! Un vero dj, bravissimo a mixare e con una grande conoscenza musicale, si è dedicato con passione alla ricerca delle canzoni francesi da noi richieste e durante la serata è riuscito a creare una bellissima atmosfera! Noi e tutti gli invitati sono stati entusiasti di lui, anche i francesi, coi quali Aldo ha comunicato tranquillamente grazie al suo buon livello di inglese.

---------------------------------------------------------------

Aldo a été très attentif à nos demandes dès le départ et avec beaucoup de sympathie et de professionnalisme, il s'est préparé dans les moindres détails pour que tout soit parfait pour le grand jour. Et cela a été au top! Véritable DJ, très doué pour le mixage et avec de grandes connaissances musicales, il s'est consacré avec passion à la recherche des chansons françaises que nous lui avions demandées et au cours de la soirée il a réussi à créer une très belle ambiance! Nous et tous les invités on etait enthousiastes de lui, même les Français, avec qui Aldo a communiqué calmement grâce à son bon niveau d'anglais

Segnalare abuso
alessia.ibba
By Maggie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non è stato facile trovare un dj sino a quando un giorno guardando su matrimonio. com scoprii il profilo di Aldo e fui colpita dalle innumerevoli recensioni positive. Volevamo un dj per la nostra cerimonia e per la festa, cercavamo qualcuno in grado di divertire gli ospiti senza rischiare di infastidirli o che potesse in qualche modo cadere nell'animazione "grezza" come purtroppo spesso accade. Quando abbiamo conosciuto Aldo ci siamo sentiti in buone mani, ci siamo sentiti liberi di parlare senza filtri come se lo conoscessimo da tempo. Ha realizzato una animazione con i fiocchi, durante la cerimonia ha rispettato la nostra scaletta e playlist che avevamo preparato perché ci tenevamo ad avere determinate canzoni in certi momenti speciali e successivamente durante la cena e la festa gli abbiamo dato carta bianca perché ci fidavamo di lui e infatti ha divertito tutti, piccoli e grandi ma soprattutto noi. Lui sa cogliere i momenti giusti in cui intervenire e animare e tutti si sono divertiti. È stato molto coinvolgente e soprattutto è fantastico vedere gli invitati felici e divertiti e ricevere tanti loro complimenti. È riuscito a scatenare anche mio suocero che, soffrendo di mal di schiena solitamente non si muove più di tanto, diventando l'idolo della serata e poi grazie ad Aldo abbiamo avuto un finale strepitoso perché, al lancio del bouquet, ho deciso di regalarlo a una mia amica a cui è arrivata subito dopo la proposta di matrimonio e lui ha animato anche questo momento benissimo rendendolo ancor più magico. Che dire.. Grazie di cuore Aldo, sei una garanzia e ti faremo grande pubblicità perché te la meriti.

Segnalare abuso
robyval
By roby
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il DJ fornito da Iknos Party Eventi è stato sin da subito disponibile e attento alle nostre richieste. Grazie alla sua grande cultura musicale ci ha guidato nella scelta della playlist. Al nostro matrimonio ha animato in maniera divertente, educata e gioiosa. Ha messo tutti a proprio agio e ha permesso a tutti di esprimersi. Siamo super soddisfatti e lo consigliamo assolutamente. Grazie a Iknos Party Eventi!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 09032
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni