I tulipani floral design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I tulipani floral design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Allestimenti floreali per matrimoni ed eventi,arredo per interni, servizi di allestimento per moda e produzioni cinematografiche.

I Tulipani sono un azienda che nasce dall’unione di due floral designer, che da oltre 20 anni si occupa di allestimenti e scenografie floreali per matrimoni ed eventi. La formazione dei designer nasce tra l’ Italia e alcuni tra i paesi Europei più importanti nel campo artistico e ha permesso la collaborazione con le più rappresentative scuole d’arte floreale e i suoi artisti. La particolare passione e la continua ricerca verso i dettagli che possono rendere unico e prezioso ogni momento affidato alle loro creazioni, ha dato sfogo ad un nuovo ed emozionante percorso in cui fiori, materiali di complemento e arredi si fondono all’interno di vere e proprie scenografie.
La personalizzazione di ogni singolo elemento che possa comunicare l’emozione del momento e renderlo indelebile nel tempo è la filosofia: fiori, complementi, e arredi vengono appositamente disegnati e realizzati per creare scenografie uniche in cui le forme, i colori, e sapienti giochi di luce si fondono con armonia ed eleganza. Negli ultimi anni grazie alla passione e alla cura del dettaglio diverse sono state le collaborazioni che hanno permesso a I Tulipani di occuparsi della realizzazione di matrimoni ed eventi per clienti privati, organizzazioni Italiane ed estere, creando ogni volta una scenografia unica e ricercata.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Quali sono le condizioni di pagamento?
Modalità di pagamento convenzionali
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
10.00/19.00
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su I tulipani floral design

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni