I TIPICI Ceramiche & Maioliche

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I TIPICI Ceramiche & Maioliche

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I Tipici Ceramiche & Maioliche, azienda leader che da anni opera nel settore delle ceramiche artistiche di Caltagirone, produce secondo metodi ancora tradizionali pezzi unici miscelando l'innovazione egli antichi decoro calatini. Propone un regalo unico per amici e parenti, una bomboniera interamente realizzata a mano, affascinante, tipica, perfetta per eventi speciali come il giorno delle nozze. Con una vastissima e ampia scelta, gli sposi potranno personalizzare secondo i loro desideri la propria bomboniera non tralasciando nessun dettaglio sia della ceramica che del confezionamento. Ci occupiamo anche di allestire a tema "Siciliano" la chiesa e la location con un allestimento elegante e mai uguale. Lumi, pigne, Teste di Moro, vasi, coffe accessori cucina e tanto altro la proposta de I Tipici è ampia, avrete solo l'imbarazzo della scelta e potrete lasciarvi consigliare dal personale sempre attento, professionale e cortese dell'azienda, pronto ad accompagnarvi in questa meravigliosa esperienza. Interamente forgiati e decorati a mano, i pezzi proposti sono autentici, unici e impreziosiscono l'arredamento di ambienti sia rustici che moderni. Le immagini vi ispireranno e scoprirete che questa è l'azienda che fa per voi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il Pagamento si effettua in store tramite contati, carta di credito o bancomat. Nel caso di spedizioni il pagamento si effettua tramite bonifico bancario.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Siamo aperti tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:00
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su I TIPICI Ceramiche & Maioliche

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
semiross49
By Rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affascinati dai colori e dalla bellezza di questo store, ci siamo affidati a loro per le bomboniere del nostro matrimonio. Il titolare, Antonio, ha cucito su misura per noi un meraviglioso profumatore a "Pigna" fatto a mano e personalizzato in tutto. La cura e i dettagli della confezione hanno fatto la differenza sopra il tavolo interamente allestito da loro con oggeti tipici della tradizione siciliana. Un semplice grazie non basterebbe, davvero tutto unico, i nostri invitati entusiasti.

Rossella&Andrea

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni