I Giullari del 2000

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Giullari del 2000

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Giullari del 2000, è un'associazione che vi darà la possibilità di rendere più divertente il vostro matrimonio con vari spettacoli e attività che intratterranno piacevolmente i vostri amici e parenti. Il gruppo, da tanti anni attivo, è nato con l'idea di unire le diverse capacità artistiche di tanti ragazzi del mondo dello spettacolo, sviluppate negli ambienti artistici più svariati ed autorevoli, da New York a Parigi, da Las Vegas a Londra, da Madrid a Francoforte, fino a Milano e Roma, ed è in grado di fornire tantissimi servizi come animatori, trampolieri, acrobati, equilibristi, attori, artisti di strada, giocolieri, prestigiatori, clown, burattinai e molti altri.

I Giullari del 2000 sono specializzati in scenografie con palloncini e scritte con fuochi d'artificio, per un evento da ricordare.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1982

Opinioni su I Giullari del 2000

2.2
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
(2)
marilia_84
By Maria Ausilia
3
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il pacchetto comprendente cantante pianista mago comico e fontane di fuoco freddo

Il mago è stato bravissimo, ha coinvolto, fatto divertire e stupito tutti

Bravo alche il fuochista cha ha azionato le fontane

Deludente è stato il cantante pianista, fortunatamente la serata andava da sola e non c e' stato bosogno di luo che la animasse piu di tanto

Abbiamo piu di un avolta dovuto suggerire noi che fare nonostante avesse una scaletta, mi ero raccomandata per una dedica molto importante x me  che non è stata fatta, al momento della torta non ha messo la canzone scelta, in realtà non ha messo nessuna canzone e se vogliamo dirla tutta, non ha cantato quasi per nulla, avra fatto di suo 3 canzoni le altre tutte da youtube

Per fortuna, come gia detto la serata andava da sola e ci siamo divertiti tamti ugualmete

Ci tengo a rinnovare i miei complimenti al mago Ippolito un vero artista e professionista

Segnalare abuso
msieraci
By Maria Sole
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Imbarazzante. Spettacolo bolle di sapone che avrei potuto fare io, non una bolla decente. La ragazza sembrava non essere del mestiere. 

Abbiamo richiesto anche il mangiafuoco, spettacolo fatto sempre dalla stessa ragazza delle bolle, penoso anche quello. Un balletto con due torce in mano, di cui una spenta.

Era il regalo per il matrimonio di mia sorella, operatrice del settore, il che le ha fatto fare irreparabilmente una pessima figura.

Prezzi altissimi  per servizio dozzinale. Sconsigliato.

Segnalare abuso
nicalb1980
By Nicoletta
2
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto loro tra vari artisti per ciò che mi hanno proposto, anche se il prezzo era più elevato. Giochini che avrebbero fatto tranquillamente degli animatori a molto meno. Ho provato a contattarli il giorno dopo l' Evento, ho esposto la mia opinione tramite messaggio e non ho ricevuto neanche una risposta, tanto ormai i soldi li avevano presi. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni