I Giullari del 2000, è un'associazione che vi darà la possibilità di rendere più divertente il vostro matrimonio con vari spettacoli e attività che intratterranno piacevolmente i vostri amici e parenti. Il gruppo, da tanti anni attivo, è nato con l'idea di unire le diverse capacità artistiche di tanti ragazzi del mondo dello spettacolo, sviluppate negli ambienti artistici più svariati ed autorevoli, da New York a Parigi, da Las Vegas a Londra, da Madrid a Francoforte, fino a Milano e Roma, ed è in grado di fornire tantissimi servizi come animatori, trampolieri, acrobati, equilibristi, attori, artisti di strada, giocolieri, prestigiatori, clown, burattinai e molti altri.
I Giullari del 2000 sono specializzati in scenografie con palloncini e scritte con fuochi d'artificio, per un evento da ricordare.
Ho scelto loro tra vari artisti per ciò che mi hanno proposto, anche se il prezzo era più elevato. Giochini che avrebbero fatto tranquillamente degli animatori a molto meno. Ho provato a contattarli il giorno dopo l' Evento, ho esposto la mia opinione tramite messaggio e non ho ricevuto neanche una risposta, tanto ormai i soldi li avevano presi.
Li sconsiglio categoricamente. A cominciare dal responsabile della sede di nocera, una persona scorrettissima, in primis ha preteso 100€ di penale per lo spostamento di data dovuto al covid, poi lo abbiamo contattato per diversi problemi dovuti alle animatrici che secondo me aveva rimediato x strada e mandate al locale, che praticamente non hanno fatto fare nulla ai bambini e non li hanno nemmeno assistiti durante il pranzo per controllare se qualcuno si strozzasse e nel bel mezzo della cerimonia se ne sono andate dicendo che il loro orario era finito (quando invece noi avevamo concordato fino a 2 ore dopo) e che il responsabile dell agenzia le aveva detto che erano solo 8 bambini invece di 20 (per pagarle di meno ). I trampolieri all accoglienza niente da dire ma niente di eccezionale, ma la catastrofe e' stata la maga delle bolle, una povera signora abbastanza esaurita che tutto riusciva a fare fuorché le bolle e a un cero punto ne ho avuto anche pena, dopo aver placato la mia ira di volerla mandare cha per la vergogna. Hanno praticamente rovinato la comunione di mia figlia