I giorni di Bacco

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I giorni di Bacco

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

I Giorni Di Bacco è un'enoteca che si occupa di fornitura di birra fatta in casa, proponendo 100 distinte spine, ma acnhe vini sfusi, olii e aceto, liquori e distillati.

Presso l'enoteca troverete una gran assortimento di prodotti raffinati, come gli olii extravergini d’oliva al tartufo, al limone o alla rosa canina da abbinare con aceti balsamici molto particolari come l’aceto balsamico ai lamponi di bosco, o l’aceto al fico o al dattero.

E ancora, 20 tipi di grappe di qualità, assenzio, liquori aromatizzati dall’albicocca al cioccolato, armagnac, cognacoltre alla grande selezione di pregiati vini sfusi.

Prodotti di alta qualitá da regalarsi con la particolaritá della bottiglia per se stessi o per offrire uno speciale pensiero adatto ad ogni occasione. 

E per quelle occasioni in cui si vuole donare un’emozione, per idee regali veramente unici e originali, presso I Giorni Di Bacco troverete originalissime idee regalo e bomboniere raffinate all'insegna dell'alta qualitá e del buon gusto.

Le bomboniere possono essere personalizzate a seconda dei vostri gusti e esigenze. Potrete scegliere tra preziose bottiglie impilabili da 100 ml o 250 ml con piastrelle personalizzabili. Bottiglie impilabili colorate, cassette di vini, cestini di birre o di prodotti alimentari come pasta, conserve, the, cioccolata, ecc, sempre di altissima qualitá. 

Con queste bomboniere regalerete autentici manicareti dai sapori indimenticabili. La sede è a Legnano ma consegnano in tutto il territorio nazionale.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti, carte di credito, bonifico bancario anticipato.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 16.00 alle 20.00. Dal martedì alla domenica 10.00 - 13.00, 16.00 - 20.00

Opinioni su I giorni di Bacco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni