I Giardini di Nausicaa c/o Solemare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Giardini di Nausicaa c/o Solemare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La sala ricevimenti i Giardini di Nausicaa, nei pressi di Vibo Valentia, rappresenta una location elegante e raffinata, un luogo dove voi sposi e i vostri invitati potrete godere di uno splendido panorama e di eccellenti prelibatezze tipiche della cucina locale calabrese e della gastronomia italiana. 

La sala principale, con capienza di circa 280 persone, è il luogo ideale dove accogliere il buffet d'entrata, il banchetto nuziale a sedere e il taglio della torta. La maestosa sala è comunicante con la terrazza panoramica che si affaccia da un lato sui suggestivi giardini che circondano la villa e dall'altro sul bellissimo mare di Capo Vaticano. In alternativo, prima di spostarvi nella sala principale, potrete allestire il vostro aperitivo di benvenuto a bordo piscina, godendo dei romantici colori che i tramonti calabresi vi regaleranno, soprattutto durante i mesi estivi, e lasciandovi ammaliare dalla bellissima vista dello Stromboli.

Un posto all'insegna della raffinatezza, attenzione al dettaglio, e grande stile, che vi garantirà un evento senza eguali. 

Opinioni su I Giardini di Nausicaa c/o Solemare

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 89866

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni