I Fiori delle Regine - Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Fiori delle Regine - Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dimenticatevi l'ansia da progettazione del matrimonio perché tutto sarà pianificato e realizzato personalmente da I Fiori delle Regine! Il successo di un matrimonio è frutto di armonia completa fra personalità, gusto, professionalità e fantasia al fine di suscitare in fondo quello che più si desidera: "creare stupore".

Nella nostra Toscana  non mancano gli scenari che possono stupire ed emozionare sia gli sposi che i loro ospiti, dal piccolo borgo nel Chianti al palazzo rinascimentale a Firenze, agriturismi immersi nel verde di vigneti ed oliveti, a ville e castelli prestigiosi.

Con  I Fiori delle Regine potrete contare su un servizio di decorazione degli ambienti secondo i colori e lo stile che avete scelto per il grande giorno, nonché su un'ottimizzazione dei prezzi in quanto realizzato da I Fiori delle Regine stesso.

Non lasciatevi scappare l'opportunità di vivere un sogno organizzato alla perfezione nel minimo dettaglio da professionisti del settore, con la collaborazione di selezionati fornitori.

 I Fiori delle Regine vi aspettano per un colloquio conoscitivo e per iniziare insieme il cammino di organizzazione del vostro matrimonio!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su I Fiori delle Regine - Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni