Home Catering matrimoni Catering matrimoni Aveiro Catering matrimoni Espinho

Humor ao Lume

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Catering matrimoni Catering matrimoni Aveiro Catering matrimoni Espinho

Humor ao Lume

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Tradurre

Cos'è una festa senza torta ? Non è una festa, semplicemente perché ogni volta che la festa divide la torta per tutti i presenti, la gioia invade i loro volti ei loro occhi brillano come se fossero bambini che aprono i loro regali alla vigilia di Natale. È così bello l'effetto delizioso che la caramella ha su di noi, vero?

Siamo poi venuti per presentarli a Humor à Lume , che è una creazione di Hugo e Liliana, una coppia totalmente abbandonata agli incantesimi di cucina, che scelgono prodotti di alta qualità e essenzialmente regionali per la preparazione dei loro piatti e dei deliziosi dessert.

Così, Humor à Lume sarà una scelta eccellente per la preparazione della tua torta nuziale , in quanto questi due professionisti insieme alla qualità crema dei loro prodotti scelti, si dedicano con tutto il cuore all'elaborazione delle torte più belle e originali mai viste , ancora in grado di adattarsi ai tuoi gusti, così che il giorno del tuo matrimonio riesci a presentare le tue papille gustative e quella dei tuoi ospiti con il meglio dei sapori deliziosi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Metade de valor na adjudicação da proposta, restante no prórpio dia ou dia seguinte.
In che anno è iniziata l'attività?
2014

Opinioni su Humor ao Lume

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(10)
(1)
Lo raccomanderesti?
(11)
acoupleoffilms
By Naida
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Una coppia di 5 stelle per quanto riguarda la cordialità e la dedizione nel lavoro che suona.

A parte il cibo che è bello per gli occhi, è estremamente ben cotto e gustoso. Di straordinario buon gusto che si abbina così bene a professionalità e talento.

Vi consigliamo senza dubbio!

Segnalare abuso
sara.i.m.francisco
By Sara
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Stavamo cercando partner per un matrimonio non convenzionale e lo abbiamo trovato! Alla fine del primo incontro, appena in concomitanza, con Humor ao Lume, mi resi conto che per lo stile del matrimonio che volevamo (più matrimonio arraial, meno convenzionale), aveva senso solo lavorare con loro. Abbiamo scommesso molto su ciò che hanno proposto, abbiamo fatto diverse ottimizzazioni del menu fino a quando tutto è stato perfetto senza essere sollevato alcuna obiezione. Ci hanno dato consigli per ottimizzare la festa, sono stati estremamente utili e flessibili. Sebbene fossero stati assunti per preparare solo i prodotti da forno e le bevande, erano aperti a servire altri cibi, dessert e frutta che portiamo. Il tutto con una presentazione eccellente, fresca, gustosa e in quantità ideale. Sono passate due settimane e non smetteremo di pensare alla prossima volta che mangeremo quel merluzzo!

Segnalare abuso
brancadesignstudio
By Liliana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Lo consiglio vivamente! Oltre a tutto ciò che fanno se una deliziosa delizia ha un gusto straordinario, ideale per chi cerca qualcosa di diverso e squisito. È un grande piacere lavorare in collaborazione con questo fantastico team / coppia :)

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 4500-326

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni