Hotel Villa Selene

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Villa Selene

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Festeggiate il vostro matrimonio all’Hotel Villa Selene di Lanusei: un posto speciale per un giorno speciale.

Sale panoramiche, servizio accurato, menù personalizzati e tante proposte extra per rendere il vostro giorno davvero unico.

L'Hotel Villa Selene dispone di ampie sale ristorante con aria condizionata, panoramiche e luminosissime, in cui vengono organizzati ricevimenti per matrimoni per oltre 300 coperti. Le sale sono modulabili a seconda delle esigenze.

Lo staff dell’Hotel propone la propria cucina casalinga a base di piatti tipici ogliastrini e nazionali e mette a disposizione della clientela vari menù a scelta o personalizzati a seconda delle esigenze specifiche e delle richieste di ognuno.

Nella bella stagione viene servito un aperitivo nella terrazza dell’hotel da cui si gode una magnifica vista. Negli altri periodi apposite sale panoramiche vengono utilizzate per dare il benvenuto agli ospiti.
Per chi lo desiderasse, compatibilmente con la disponibilità dell’Hotel, è possibile che gli sposi ed i loro invitati trascorrano l’intera giornata in albergo e nel suo parco, dove anche i bambini potranno giocare in piena libertà e sicurezza, trattenendosi sino a consumare uno spuntino per la cena e ad ascoltare musica o a ballare.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Accesso disabili

Opinioni su Hotel Villa Selene

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 08045

DA CAGLIARI (KM.130) (tempo 1 ora e 45 min.):

Prendere la S.S. 554 sino alla località Terra Mala sulla S.P. 17 litoranea per Villasimius, (in alternativa litoranea Poetto - Villasimius dall’inizio), quindi proseguire sulla litoranea sino alla località “Mari Pintau”; prendere la nuova S.S. 125 direzione Muravera Tertenia Barisardo . Percorrere la nuova superstrada 125 sino al limite consentito (strada in via di ultimazione), quindi svoltare a destra riprendendo la vecchia SS 125 all’altezza del km 87 e seguire le indicazioni per Lanusei; poi deviare ancora a destra su una strada provinciale che in 12 km. porta direttamente a Lanusei. Una volta arrivati alla rotonda situata all’ingresso di Lanusei, fatto il giro della stessa, prendere la circonvallazione alta ed uscire dal paese in direzione di Nuoro. Percorsi circa 800 metri, l’ingresso dell’hotel si trova sulla destra al km.90+550 della S.S. 198.

DA ARBATAX (KM. 23)(tempo 30 min.)

rendere la S.S. 125d direzione Tortolì e poi la S.S. 198 direzione Ilbono Lanusei. Attraversato l’abitato di Lanusei, uscire dal paese in direzione di Nuoro. Percorsi circa 800 metri, l’ingresso dell’hotel si trova sulla destra al km. 90+550 della S.S. 198.

DA OLBIA ( KM. 178) (tempo 1 ora e 45 min.dall’aeroporto e 2 ore e 15 min.dal porto)

Prendere la S.S. 131 d.c.n. direzione Siniscola Nuoro; all’altezza di Nuoro prendere la S.S. 389 direzione Villagrande Lanusei. L’Hotel si trova circa 800 mt. prima dellla cittadina di Lanusei al km. 90+550 della S.S. 198 con ingresso sulla sinistra.

DA PORTOTORRES (Km. 197) (tempo 2 ore e 15 min.)

Prendere la S.S. 131 direzione Sassari; all’altezza di Sassari proseguire sulla S.S. 131 direzione Abbasanta; all’altezza di Abbasanta deviazione a sinistra per S.S. 131 bis direzione Nuoro, all’altezza di Nuoro prendere la S.S. 389 direzione Villagrande Lanusei. L’Hotel si trova circa 800 mt. prima dellla cittadina di Lanusei al km. 90+550 della S.S. 198 con ingresso sulla sinistra.

DA ALGHERO ( Km. 188) (tempo 2 ore e 15 min.)

Prendere la S.S. 291 direzione Sassari; all’altezza di Sassari proseguire sulla S.S. 131 direzione Abbasanta; all’altezza di Abbasanta deviazione a sinistra per S.S. 131 bis direzione Nuoro; all’altezza di Nuoro prendere la S.S. 389 direzione Villagrande Lanusei. L’Hotel si trova circa 800 mt. prima dellla cittadina di Lanusei al km. 90+550 della S.S. 198 con ingresso sulla sinistra.

 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni