Hotel Palazzo Stern

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Palazzo Stern

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Palazzo Stern è uno dei luoghi più magici, raffinati ed esclusivi di Venezia.

Quale posto migliore per organizzare un evento speciale come il vostro matimonio?

L’intimità di questo esclusivo palazzo storico, la sua terrazza sul Canal Grande e la professionalità dello staff sono tutto quello di cui avete bisogno per creare un evento indimenticabile ed unico.

Sono in grado di fornire un servizio “chiavi in mano” e costruito su misura secondo le vostre necessità ed i vostri desideri, l’unico limite è dato dalla vostra fantasia!!!

Ognuno di noi vorrebbe che il proprio matrimonio fosse unico, indimenticabile, perfetto in ogni dettaglio. E, perché no, originale!!!

La gondola addobbata per gli sposi con il gondoliere in abito da parata, i fiori che preferite, la vostra canzone suonata durante la festa, l’intrattenimento di un clown per i bambini, od uno spettacolo di magia…qualsiasi cosa è possibile, dovete solo desiderarla!!!

Lasciate a Hotel Palazzo Stern l’organizzazione dell’evento e limitatevi a godere della compagnia dei vostri invitati e della vostra famiglia.

L’hotel può anche essere preso in uso esclusivo, come se fosse la vostra casa privata a Venezia sul Canal Grande!!! Potrete decidere ogni minimo dettaglio nella privacy più totale e con la massima flessibilità e disponibilità ad esaudire ogni singolo desiderio.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Hotel Palazzo Stern

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30123

Dall'uscita dell'autostrada A4 proseguite in direzione Venezia.
 
Gli unici punti della città raggiungibili con l’automobile sono Piazzale Roma e il Tronchetto. Una volta lasciato il mezzo in un parcheggio pubblico (hanno una convenzione con il Garage San Marco di Piazzale Roma) è sufficiente salire in un battello (linea 1) che vi porterà fino a Ca’ Rezzonico, di fianco all’Hotel Palazzo Stern.
 
È possibile prendere anche un taxi acqueo che vi lascerà direttamente all’approdo privato dell’hotel.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni