Hotel Montecallini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Montecallini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nel cuore del Salento, a due passi dalle spiagge più suggestive della penisola, nell'incantevole baia di San Gregorio, nasce l’Hotel Montecallini, pregevole location, ideale per trascorrere in allegria i festeggiamenti del vostro bellissimo matrimonio.

La struttura richiama la suggestiva tipologia delle masserie del Salento, circondata da splendidi alberi di ulivo e da un meraviglioso giardino attrezzato che si presta perfettamente per l’allestimento del vostro ricevimento nuziale nelle giornate estive, con una incantevole vista sul mare.

A vostra disposizione avrete eleganti e spaziose sale ricevimento che potranno ospitare fino a 150 invitati, creando atmosfere magiche, perfette per questo romantico evento.

Il personale sarà a vostra completa disposizione, accompagnandovi durante tutte le fasi dell’organizzazione e dell’allestimento, per soddisfare ogni vostra esigenza, contribuendo a rendere ancor più memorabile questo giorno tanto speciale.

La cucina vi proporrà specialità gastronomiche tipiche della tradizione culinaria del territorio, offrendovi, inoltre, la possibilità di personalizzare il menù con le prelibatezze che più preferite.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Pista di ballo, Piscina, Zona infantile, Accesso disabili

Opinioni su Hotel Montecallini

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73053

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni