Home collection srl

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Home collection srl

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tutte le bomboniere di Home Collection sono confezionate a mano e dunque sono oggetti unici, originali e possono essere personalizzati secondo i propri desideri. Se state cercando una bomboniera originale e personalizzata potete contattarci direttamente al numero 0761 970511oppure inviando un'email.

Accessori, dettagli, o oggetti distintivi. La creazione delle bomboniere rappresenta uno dei punti di forza di Home Collection, attraverso il quale riesce ad esprimere tutta la sua creatività realizzando oggetti unici, personalizzati e dallo stile inconfondibile. Qualunque sia il significato ed il valore che attribuite alla bomboniera, Home Collection saprà stupirvi con le sue creazioni, eleganti, moderne e soprattutto in linea con i vostri desideri. Soluzioni originali che contribuiscono a determinare con forza lo stile ed il carattere della vostra cerimonia, matrimonio, battesimo, cresima o laurea.

Abbinare un confetto a un evento festoso per via del colore è un’antica tradizione, in parte, ancora rispettata. Con l’evoluzione pasticciera che ha fatto del confetto un’esperienza gourmet, i colori ed i gusti si sono moltiplicati: confetti al pistacchio, alla fragola, ai frutti di bosco, al limone, ognuno con la sua particolare sfumatura cromatica a richiamarne l’essenza. In linea con le recenti tendenze Home Collection sfrutta la bellezza dell’effetto, della scenografia che suscita meraviglia, dell’atmosfera magica che avvolge l’evento allestendo angoli dedicati ai confetti e ai piccoli dolci (confettata) declinati negli stessi colori della cerimonia. Confetti Orefice in vendita online.



FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
09,30//13,00 16,00//19,30
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Home collection srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 01033
Città: 01033

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni