Home Location per matrimoni Location per matrimoni Kujawsko-Pomorskie Location per matrimoni Chomiąża Szlachecka

Herbarium Hotel&spa****

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Kujawsko-Pomorskie Location per matrimoni Chomiąża Szlachecka

Herbarium Hotel&spa****

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 249 PLN
  • Capacità (seduti) 50-150
  • Capacità (in piedi) 50-50
Tradurre

I dintorni romantici e mozzafiato, il lago Chomiąskie cristallino, gli stagni pittoreschi con cascate situate in un parco di 6 ettari e un'affascinante chiesa situata su una collina piena di fiori di lavanda profumata sono lo scenario da sogno per dire "Sì" ad una persona amata.
HERBARIUM HOTEL & SPA **** è stato creato in questo bellissimo ambiente. Grazie alla straordinaria determinazione e passione dei proprietari e all'impegno di uno staff devoto, è stato possibile creare un luogo unico dove, immersi nella natura e negli interni eleganti, ogni ospite può veramente rilassarsi.

L'Hotel Herbarium è il luogo ideale per organizzare sia il matrimonio che la cerimonia stessa.

  • MATRIMONIO NELLA CHIESA - Sulla collina di lavanda c'è una chiesa dove si organizzano matrimoni in chiesa. Il bellissimo interno storico della chiesa è uno sfondo di buon gusto per una celebrazione eccezionale.

  • MATRIMONIO IN AEREO - Il pittoresco parco di 6 ettari che circonda Herbarium offre innumerevoli opportunità per organizzare un matrimonio all'aperto. Il nostro biglietto da visita è un romantico molo sul lago Chomiąskie, il luogo preferito del matrimonio delle nostre coppie.

  • MATRIMONIO IN NEGOZIO - Se hai paura di condizioni meteo avverse e non vuoi rinunciare a una bella vista, ti proponiamo un matrimonio in un'elegante sala con vista panoramica sul lago e sul parco. Questo posto si integra perfettamente nel clima da sogno del matrimonio.

All'Hotel Herbarium i tuoi sogni diventeranno realtà. I dintorni mozzafiato, gli interni eleganti e lussuosi della dimora storica e il personale qualificato forniranno ricordi indimenticabili.

  • BOHO WEDDING - Stai organizzando un matrimonio rustico o boho? In un parco romantico, puoi realizzare i tuoi sogni. Ci sono due capanne sui barbecue pittoreschi stagni, ideali per organizzare una festa privata (fino a 50 persone).

  • MATRIMONIO IN SALA BANCHETTO - Ci sono due eleganti sale per banchetti nell'hotel.
    Entrambi con una bella vista panoramica sul lago e l'ingresso all'ampia terrazza. Ciascuna delle sale può ospitare fino a 150 persone, offriamo diverse impostazioni, dal banchetto ai tavoli rotondi al tradizionale "ferro di cavallo". Le stanze sono collegate da un sistema visivo.

  • FESTE MATRIMONIALI - In primavera ed estate, specialmente per chi sogna di avere un matrimonio sotto il cielo stellato, nel parco è possibile allestire un'elegante tenda. Una festa di matrimonio all'aperto creerà un'atmosfera indimenticabile in un giorno così importante.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
249 PLN
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
50-150
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
50-50
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
54
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
4:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Warunkiem potwierdzenia rezerwacji jest podpisanie umowy i wpłacenie zadatku. Termin uroczystości - za 2 lata: Minimum 30% wartości kalkulacji 50% wartości kalkulacji na 30 dni przed uroczystością 20% wartości kalkulacji na 10 dni przed uroczystością Dodatkowy spisujemy aneks o możliwości różnicy w cenie do 20% Termin uroczystości - za 1 rok Minimum 50% wartości kalkulacji 25% wartości kalkulacji na 30 dni przed uroczystością 25% wartości kalkulacji na 10 dni przed uroczystością Dodatkowy spisujemy aneks o możliwości różnicy w cenie do 20%
In che anno è iniziata l'attività?
2014

Opinioni su Herbarium Hotel&spa****

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
AnnaNurska
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo organizzato l'unico giorno da sogno in Herbarium! All'inizio, siamo rimasti incantati dai dintorni e dalle camere di vetro con una splendida vista sul lago, e come si è scoperto che il matrimonio può svolgersi su una collina di lavanda in una chiesa nel parco eravamo sicuri che questo è il posto che stiamo cercando. La signora che si è occupata dell'organizzazione ci ha presentato tutte le possibilità e gli scenari. Disponibilità - Inestimabile! Cibo delizioso e sofisticato, il bar in alto! Servizio przemił, sorridente e molto utile. Ho avuto l'impressione che il lavoro sia la loro passione. Sono giù con la coscienza pulita! Trascorreremo sicuramente ogni anniversario in Herbarium, ricordando questo giorno!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 88-410

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni