Guido Tramontano Guerritore Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Guido Tramontano Guerritore Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.500 €

Guido racconterà il vostro giorno più importante con immagini di forte impatto emotivo. Non vi chiederà di posare per le foto, ma saprà cogliere tutti i momenti importanti della giornata per creare una storia autentica. Il suo stile richiama infatti i principi del documentarista puro e del reportage.

Grazie alla sua esperienza e alla spiccata sensibilità, Guido sarà in grado di entrare in sintonia con le persone che lo circondano e con lo spirito dell’evento, per catturarne la vera essenza, e lo farà per la maggior parte del tempo senza farsi notare.

Il suo punto di forza risiede nella capacità di osservazione, e perciò di intuire quello che sta per succedere, per farsi trovare sempre pronto a cogliere l’attimo al momento giusto.

A rendere il suo stile completo si aggiunge la sua costante attenzione all’estetica, la prospettiva e la composizione fotografica, che lo spingono a ricercare sempre la perfezione in ogni scatto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% alla firma del contratto; La restante parte, 50% il giorno dell'evento e 50% alla consegna del lavoro
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Guido Tramontano Guerritore Fotografo

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
mich.abr
By mich
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Guido è un fotografo eccezionale che sa cogliere l'attimo! Niente di banale e di scontato, o pose costruite, ma un vero photoreporter che sa rendere immortali i ricordi e farli rivivere da una prospettiva diversa. Simpatico, disponibile e professionale, saprà venire in contro alle vostre esigenze e suggerire le soluzioni migliori. È stato il fotografo del nostro matrimonio e continuiamo a guardare incantati le sue foto. Grazie Guido!
Segnalare abuso
carm.lomb
By carm
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Abbiamo appena ritirato il lavoro per il nostro matrimonio da Guido. Un professionista che è riuscito a racchiudere nei suoi scatti e nel video di quella giornata, tutte le emozioni provate. È bello avere la certezza di poterle rivivere per sempre sfogliando un album o guardando un video. Foto e video che nonostante raccontino un matrimonio ai tempi della "pandemia", racchiudono la bellezza più pura e le emozioni più vere di quella giornata. Grazie Guido e grazie Alfonso per la disponibilità, pazienza, attenzione, puntualità, cortesia e professionalità. Siete stati la migliore scelta che potessimo fare. Lo consigliamo a tutti.
Segnalare abuso
ida.cop
By ida
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ero alla ricerca di un fotografo come te, ho cercato su Google e tra i diversi fotografi che sono comparsi c'eri anche tu. Ho dato un'occhiata al tuo sito, e in quel momento è stato "amore al primo scatto”. Ti abbiamo scelto, anzi ti ho scelto, senza conoscerti... ero già convinta due anni prima del matrimonio di questa scelta, ma oggi ti posso dire con sicurezza che ho scelto il meglio!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84135
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni