Home Musica e animazione Musica e animazione Berlin Musica e animazione Berlin

Grant Hochzeit

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Musica e animazione Musica e animazione Berlin Musica e animazione Berlin

Grant Hochzeit

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Grant Hochzeit è un collettivo di artisti internazionali specializzato in matrimoni su misura. Nelle nostre file sono cantanti di talento e musicisti, articolate presentatori e relatori gratuite, un cake designer unico, fioristi e decoratori di talento, così come i fotografi autentici e sempre ispirati.

Noi sosteniamo i matrimoni individuali tutt'intorno. La nostra competenza principale sta nella creazione dell'atmosfera che si adatta alla coppia di sposi. Un matrimonio deve essere autentico, gli sposi devono essere in grado di identificarsi con quello che è successo. Insieme creiamo un concetto olistico basato sulla festa di matrimonio, non sulle tendenze o tradizioni obsolete. Conosciamo davvero i nostri sposi e i loro caregiver e dedichiamo molto tempo al processo creativo. In primo luogo, forniamo l'accompagnamento musicale ideale. Modifichiamo la voce soul a suoni soft di piano o chitarra con un DJ enfatico e / o una energica band dal vivo. Un presentatore rilassato e sofisticato, che conduce la serata in modo originale e divertente, fornisce struttura e intrattenimento discreto. Desideri anche una cerimonia di matrimonio gratuita? Perfetto! Il discorso emozionante e individuale creerà un filo comune e sintonizzerà i tuoi ospiti dall'inizio nel modo desiderato per la serata. La cornice è creata da un concetto di decorazione eccezionale e di buon gusto che si rifletterà in ogni dettaglio, compresa la bella torta nuziale .

Una volta determinata la struttura approssimativa, rimane solo l'esecuzione sul sito. La nostra intuizione, un processo entusiasmante, flessibilità, uno spiccato senso di responsabilità e una comunicazione amichevole a livello degli occhi tra tutti i soggetti coinvolti assicurano un'atmosfera esuberante per gli sposi, i loro ospiti e, naturalmente, anche noi.

Siamo giovani, creativi e molto esperti - siamo in giro da oltre 11 anni. Siamo un'associazione di professionisti affini, una squadra e non un'agenzia. I matrimoni multiculturali sono la nostra specialità - siamo degli intenditori di molte culture nuziali, parliamo, moderiamo e cantiamo in diverse lingue (senza accento in tedesco, inglese, russo e polacco) e prenotabili in tutta Europa.

Le nostre coppie di sposi ci commissionano insieme o come singoli fornitori di servizi e traggono profitto in ogni caso dal know-how dell'intero collettivo. Condividiamo conoscenze, risorse e infrastrutture e ci completiamo a vicenda con l'inventiva creativa e i più alti standard di individualità, atmosfera e design.

I nostri punti di forza a colpo d'occhio:

INDIVIDUALITÀ - anche nei classici concetti di matrimonio.

ESPERIENZA : creiamo matrimoni atmosferici da oltre 11 anni.

AFFIDABILITÀ - e solo cinque stelle che lo dimostrano.

MULTILINGUALISMO - e il know-how per il consolidamento di successo di aziende internazionali.

AUTENTICITÀ - intrattenimento elegante e adeguato al posto di flat bespaßung.

EMPATHY - e un vero interesse per la tua storia.

TRASPARENZA - offerte individuali con condizioni e costi chiari.

COMUNICAZIONE : onesta, veloce, rispettosa ed efficiente.

MOBILITÀ - prenotaci in tutta Europa, in parte o come squadra completa.

FAQ - Domande frequenti

Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Eine Anzahlung in Höhe von 500 € bei der Buchung. Die Restzahlung erfolgt 7 Tage vor der Hochzeit per Überweisung. Individuelle Zahlungsvereinbarungen möglich.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Grant Hochzeit

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(17)
Qualità/prezzo
(16)
(1)
Lo raccomanderesti?
(17)
i.winnik
By Inessa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Da dove dovremmo cominciare?! Prima di tutto, dopo 2 mesi, è giunto il momento di lodarti con i toni più alti possibili! Con e grazie a te, dopo 3 anni di dramma corona e molteplici rinvii e cambiamenti, siamo finalmente riusciti a celebrare il giorno più bello della nostra vita! Diverso dal previsto ma non per questo meno fantastico. Riceviamo ancora infiniti complimenti dai nostri ospiti. Per dirla con le sue stesse parole "Non era solo un buon moderatore di matrimoni e band, QUESTI erano professionisti assoluti!" Eri INCREDIBILE, nessun'altra parola inizierebbe nemmeno a renderti giustizia. Siamo ancora infinitamente felici e grati (e comunque non ne ho mai dubitato dopo tutti gli anni che ti ho seguito prima ;-) ) che ti abbiamo assunto e che ci hai anche fatto l'onore di contribuire a dare forma al nostro giorno speciale! Non dimenticheremo MAI te e questo giorno e ringrazieremo ognuno di voi cara Elnora, cara Alex, cara Palina, caro Igor, caro Anthony e caro Julian! Speriamo di rivederti perché alcuni ospiti hanno già annunciato che se mai si sposeranno saranno con te! Tutti erano semplicemente sbalorditi ed entusiasti della moderazione rilassata e moderna, del DJ che vive e viaggia con lui, della potenza vocale di Alex e Palina e delle abili dita del chitarrista Igor e del bassista Julian. Ragazzi, siete FANTASTICI e con tutta questa euforia ora sto cercando di concludere e spero che questa recensione dica al mondo intero che non ci sarà nessuno migliore di voi per il loro matrimonio programmato! :-) Ti mandiamo tanto affetto <3 e ti ringraziamo un'ultima volta dal profondo del nostro cuore per TUTTO! Inessa & Waldemar

Segnalare abuso
kmalikowa
By kristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il Grant Team ha accompagnato tutto il nostro matrimonio e l'ha reso un giorno indimenticabile.

Si capisce subito che non è solo un lavoro per tutti, ma pura passione.

Abbiamo avuto Elnora come relatore del nostro matrimonio. Prende molto tempo in anticipo per l'incontro e crea un discorso unico e individuale. Tutte le nostre idee sono state più che superate.

L'accompagnamento musicale era semplicemente mozzafiato. A seconda della situazione, l'umore viene affrontato e, grazie alla loro vasta esperienza, sono proprio su misura per i gusti degli sposi. Alex, DJ Anthony ed Elnora hanno decisamente scosso la festa.

Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla durante la nostra giornata. Elnora si è occupata di tutti gli accordi tra l'organizzatore e il fotografo, in modo che potessimo concentrarci completamente su noi stessi.

Gli ospiti sono ancora entusiasti della buona atmosfera e della compagnia al matrimonio, che dobbiamo sicuramente al Grant Team, tra gli altri.

Non abbiamo mai avuto la sensazione di aver prenotato un fornitore di servizi, ma piuttosto di avere amici con noi che avrebbero festeggiato con noi. Sceglieremmo Grant Wedding ancora e ancora :)

Segnalare abuso
frasch.anneline
By Anne-Line
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Ottima musica dal vivo e grande moderazione! L'atmosfera con questa squadra non può che essere fantastica!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni