Mariano Cuccuru - Fotografo. Grafico -

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mariano Cuccuru - Fotografo. Grafico -

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Classe 1976, già all’età di 3 anni cercavo di “rubare” la macchina fotografica a mio zio… i primi veri scatti sono grazie a lui! Sempre affascinato dalla fotografia non potevo che farmi trasportare da questa passione. Entro a far parte di uno studio fotografico come assistente, giovanissimo, insieme al mio primo bagaglio di informatica e, non ancora sazio di informazioni, inizia la mia avventura nel mondo tipografico. Tutte queste mie esperienze maturano l’idea nel 2001 di aprire il mio studio.

L’attività di grafica è la prima ad avere i primi successi diventando partner di marchi nazionali, il continuo aggiornamento sia a livello di conoscenze sia a livello tecnologico mi hanno permesso di sviluppare progetti dai più semplici ai più complessi.

L’attività di fotografia parte in un secondo momento e da subito è improntata sui servizi matrimoniali.

I primi passi sono stati mossi in base alle esperienze acquisite ma piano piano ho cercato di sviluppare uno stile personale. Passione e dedizione sono state le mie linee guida ma soprattutto sono orgoglioso di rendere unici e indelebili i ricordi…

Entrambe le attività presto si incrociano dando vita a progetti sempre più connessi fra di loro, sempre più in linea con le esigenze personali, unici nello stile e nel carattere.

Vi aspetto per conoscerci e dare vita ai vostri desideri.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Saldo alla consegna dei provini. Si accettano tutti i tipi di pagamento. Previste commissioni per carte di credito o bancomat.
In che anno è iniziata l'attività?
2001
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mariano Cuccuru - Fotografo. Grafico -

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
cristudini1
By Cristiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mariano ci ha accompagnato nel giorno del nostro matrimonio con una professionalità e sensibilità eccezionali: ha saputo cogliere e immortalare i momenti più belli di quel giorno, sguardi, lacrime, sorrisi, colori, consigliandoci e seguendoci in tutta la giornata, ma sempre con una presenza discreta e mettendoci a nostro agio... Meravigliosa la realizzazione dell'album, non solo nella scelta della grafica e dei materiali, ma anche nel suo montaggio: sfogliandolo sembra di rivivere quel giorno in tutte le sue emozioni... Grazie di cuore!! 

Segnalare abuso
biby88
By Sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cinque stelle sono veramente poche per dare una recensione ai suoi lavori.. abbiamo scelto Mariano ad occhi chiusi, ha svolto un servizio eccellente, scattando i momenti più belli del giorno più importante della nostra vita.. Nel suo lavoro mette proffessionalità e  impegno, ma la cosa più importante è che lo svolge con tanta passione.. I suoi scatti parlano da soli.. Con tanta semplicità e naturalezza durante gli esterni, mette a proprio agio gli sposi che provano imbarazzo ad essere ripresi dalla macchina fotografica.Io la prima!  .. Propone oltre il servizio, album di ottima qualità e ti guida nella scelta consigliandoti Il meglio, grazie anche alla sua esperienza. I suoi lavori sono unici.. CONSIGLIATISSIMO!!   

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 08016

All'ingresso del paese proseguire dritti, 50 mt dopo il distributore di carburanti girare al primo senso unico sulla destra (via fara). Proseguire dritti fino al numero 6. Arrivati!

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni