Graffite

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Graffite

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 250 €

Graffite è un contenitore dinamico di idee e progetti capace di trasformarsi in eventi.

Una realtà che nasce da una lunga esperienza di Valeria Gaglioti, Wedding Planner specializzata nell'organizzazione di eventi di grande personalità grazie al suo lungo passato da Graphic Designer.

Il punto di partenza di un progetto Graffite è infatti il design dell'evento, non solo il progetto di matrimonio ma l'ideazione di tutta la parte grafica dell'evento; partendo proprio dalla partecipazione, biglietto da visita delle nozze, con il quale comunicare non solo delle informazioni ma anche le prime emozioni di un giorno ch e sarà indimenticabile.

Tenendo conto del budget degli sposi e dei loro desideri, Valeria studierà un progetto personalizzato, proponendo i fonitori più adatti; tutto sarà curato nel dettaglio per lasciare un segno distintivo della vostra personalità e un bellissimo ricordo a voi e ai vostri invitati!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
250 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Valuto con gli sposi in base alle loro esigenze, ma solitamente dividiamo la spesa in tre rate.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Graffite

5.0
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(19)
Qualità/prezzo
(18)
(1)
Lo raccomanderesti?
(19)
lorena.polacci
By Lorena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scegliere Graffite significa poter ricevere un servizio a 360 gradi, da tutta la realizzazione grafica all'organizzazione completa dell'evento. Valeria è una persona estremamente empatica, sa ascoltare e riesce a capire i gusti dei suoi sposi, proponendo soluzioni creative ad hoc, consigliando senza mai imporsi. Io come sposa mi sono sentita davvero alleggerita da tante incombenze e Valeria ha saputo tranquillizzarmi in diverse occasioni con dolcezza e forte capacità di problem solving. Consigliatissima per l'organizzazione di qualsiasi evento, non solo matrimoni!

Segnalare abuso
stefano.zucconelli
By Stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dalle grafiche al coordinamento Valeria è stata un pilastro su cui contare

Nei momenti di crisi c'è stata Nelle indecisioni ci ha aiutato a scegliere Quel giorno è filato tutto liscio come l'olio 

Questioni burocratiche: praticamente sparite Che dire, a tornare indietro l'avremmo ingaggiata per tutto il tempo della preparazione!

È stata strepitosa. Ci ha seguito passo dopo passo: grafiche stupende, planning impeccabile, gentilezza da vendere.

Ci siamo affidati completamente a lei e non ce ne siamo pentiti, 10/10 la riprenderemmo!

Segnalare abuso
JessCurci
By Jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Valeria per l'organizzazione del nostro matrimonio, e nonostante la pandemia niente ha fermato la creatività e determinazione di questa donna speciale! La nostra collaborazione è durata più del previsto, ma ci ha permesso di conoscerci meglio ed entrare ancora di più in sintonia.Valeria ha progettato tutti i dettagli del ns matrimonio e ne ha curato la parte grafica rimanendo fedele ai nostri gusti.Desideravamo da sempre una cerimonia intima e romantica ed ha realizzato il nostro sogno!Consiglio a tutti gli sposi che cercano una professionista concreta, disponibile, determinata ed empatica!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20055
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni