Gli Scacciapensieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gli Scacciapensieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gli Scacciapensieri sono un duo cabarettistico-musicale che nasce a Palermo nel 1992 ed espande rapidamente la sua attività in tutta l'isola.

Specializzati nell’intrattenimento musicale per matrimoni, feste private e spettacoli musicali più in generale, Gli Scacciapensieri rappresentato un marchio di garanzia e qualità per chi cerca come rendere il proprio matrimonio una giornata indimenticabile.

Le interpretazioni vocali di Piero, leader e voce solista del gruppo, e gli straordinari arrangiamenti musicali di Freddy fanno de Gli Scacciapensieri uno dei più importanti punti di riferimento musicale nel panorama artistico siciliano. In più avrete la possibilità di scegliere l'orchestra nata nel 2015 di grande successo , naturalmente il costo è è più alto rispetto al 2 musicale . Per info. 3476115403 anche su wozzapp

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1992

Opinioni su Gli Scacciapensieri

3.0
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
borgese.miriana
By Miriana
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi hanno rovinato il matrimonio, non c’è da dire molto altro. 1) Non sono stati in grado di gestire l’evento (ballo degli sposi, lancio del bouquet/giarrettiera completamente inesistenti). L’arrivo di noi sposi è stato anonimo perché non hanno (come da accordi) mandato la musica richiesta (non avevamo alcuna pretesa, doveva solamente mettere play, anche se la voce di Piero riusciva tranquillamente a cantare Michael bublé). Il taglio della torta annunciato in malo modo senza alcuna base musicale. 2) Abbiamo pagato per l’animazione anch’essa inesistente. Avevo informato loro (mesi e mesi prima) di un gioco che volevo fare di cui se ne sono altamente fregati. 3) Gli accordi erano dalle 15:30 alle 19/20 l’orchestra al completo, per poi continuare fino a serata inoltrata solamente con Piero e Freddy con della musica da ballare con gli amici, invece alle 21 hanno spento tutto e se ne sono andati, lasciando noi sposi e gli invitati al silenzio totale che è una cosa imbarazzante! Tutto questo perché pagati in anticipo (richiesta fatta da loro appena abbiamo messo piede in sala)4) L’unica cosa positiva è la voce di Piero che in sé per sé ha cantato 5/6 canzoni.

Segnalare abuso
veropepe81
By Veronica
4
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Simpatici e bravi nel cantare ma non tanto divertenti come mi aspettavo .... A parte il classico trenino e due battutine al volo, non mi hanno fatto ridere tantissimo.   Gli era stato detto che avevamo un tavolo con parenti spassosi, pensavo che giravano tra i tavoli per far ridere e invece sono rimasti incollati nella loro postazione. Sono rimasta un pochino delusa. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni