Giulio ed Ebe centro cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giulio ed Ebe centro cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giulio ed Ebe centro cerimonia nasce a Fano, da anni nel settore abbigliamento per cerimonie, possiede una vasta gamma di collezioni sempre in aggiornamento, rappresentando un ottimo negozio in cui rifornirsi per il vostro matrimonio.

Dedicato ai Protagonisti sposi, con grandi ambienti eleganti e moderni con sale che consentono la massima riservatezza e tranquillità, che verrà messa a vostra disposizione. In questo Show Room
l'obiettivo principale è quello di soddisfare le spose con abiti giovani e raffinati, dalle linee essenziali ed innovative, ricchi di spunti fashion, uno show room dove classico e moderno si fondono continuamente.


La scelta varia tra abiti realizzati con tessuti di pregio come organze, laminati-oro, chiffon sfumati, georgette. Tutti gli abiti possono essere realizzati su misura e curati nei minimi particolari dalla loro sartoria specializzata. Gli accessori sono studiati tutti in armonia con l'abito desideratolasciando la possibilità agli sposi e alle spose davvero di una ampia scelta.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone

Opinioni su Giulio ed Ebe centro cerimonia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 61032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare