Giulia Mazzini Wedding&Event

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giulia Mazzini Wedding&Event

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Dal momento in cui parleremo per la prima volta lavorerò per voi e con voi, dedicando il mio tempo a fornire un processo di pianificazione che sia stimolante, privo di stress e organizzato in modo impeccabile. Sulla base delle vostre idee vi accompagnerò, passo dopo passo, in tutte le decisioni, aiutandovi ad individuare quali siano le vostre priorità e desideri e occupandomi in prima persona di tutte le fasi organizzative e coordinative. 

Se state pensando di assumere una Wedding Planner per il vostro giorno speciale siete sicuramente nel posto giusto. Sia che vi aiuti a pianificare ogni singolo dettaglio, che vi sostenga solo in determinate aree o che vi assicuri che durante il grande giorno tutto vada esattamente come previsto, sono qui per aiutarvi in tutto ciò di cui avete bisogno. 

La mia presenza vi permetterà di avere un’esperienza di pianificazione senza stress, un’esecuzione impeccabile e un focus sui piccoli dettagli. 
Inizio sempre conoscendovi un po’ meglio; avremo una prima consulenza per discutere il vostro progetto e le vostre idee e stabiliremo cosa è veramente importante e necessario per entrambi nel giorno del vostro matrimonio. Dalle grandi cose, ai particolari più minimi fino ai piccoli dettagli a cui forse non avevate pensato, lavorerò con voi per guidarvi e accompagnarvi durante l’intero processo di pianificazione.
Mentre alcune coppie vengono da me con idee ben chiare con le quali vogliono che io lavori, altre non sono sicure di ciò che effettivamente desiderano. Questo è del tutto normale ed è la fase nella quale posso aiutarvi di più! Consentitemi di ispirarvi ed esplorare insieme i diversi temi e le opzioni che penso possano attrarvi. Da un divertente matrimonio in stile festival al country chic, posso dare vita e vivacità al vostro grande giorno per renderlo perfetto per voi.

Studierò a fondo il vostro sogno per trasformarlo in realtà.

Molte coppie decidono di pianificare in autonomia il proprio giorno pensando di contenere i costi e non volendo che qualcuno si intrometta nella creazione del matrimonio dei loro sogni. Ma ciò di cui spesso le coppie non si rendono conto è di quanto sia necessaria la figura di un Wedding Planner per pianificare il matrimonio nei mesi precedenti oltre che nel coordinamento del giorno stesso. 

Il mio compito è quello di assicurarmi che tutto sia perfetto per il grande giorno lavorando nei limiti del vostro budget. Una delle cose in cui posso aiutarvi è proprio quella di stilare il Budget su misura per voi, aiutandovi ad alleggerire alcune spese e creando e coordinando il team di fornitori professionisti migliore per voi.  

Sarò costantemente al vostro fianco durante tutti i preparativi e a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e togliervi ogni preoccupazione.

Molte situazioni potenzialmente disastrose sono state evitate assumendo un Wedding Planner!! 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Giulia Mazzini Wedding&Event

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni