G. E. Music Project - Musica per Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

G. E. Music Project - Musica per Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

G. E. Music Project - Musica per Eventi è la soluzione ideale per dare un tocco di stile e raffinatezza al vostro matrimonio.

L'atmosfera è molto importante nel giorno del vostro matrimonio, e quale occasione migliore per ascoltare della buona musica? Professionalità e personalizzazione sono i punti chiave di Giulia, insieme al suo team di Musica per Eventi, che sarà a completa disposizione degli sposi, al fine di garantire un intrattenimento vivo e partecipativo.

Il Team può curare l'accompagnamento musicale sia per quanto riguarda la Cerimonia, sia per quanto concerne la Festa.

E' composto da musicisti professionisti, ognuno con alle spalle una forte esperienza nel campo dell'animazione musicale per Eventi. 

Le formazioni musicali disponibili sono molteplici, tra queste:

  • Violino / Viola / Violoncello solisti;
  • Tastiere e Pianoforte;
  • Duo / Trio / Quartetto d'Archi;
  • Duo / Trio / Quartetto d'Archi in abinamento a Arpa, Chitarra Classica, Organo, Voce;

G. E. Music Project - Musica per Eventi dispone anche di una ricca offerta di formazioni band per il Ricevimento, tra le quali:

  • Violino / Viola Elettrica su basi strumentali;
  • Violino / Viola Elettrica e Sax;
  • Violino / Viola Elettrica e Pianoforte Digitale;
  • Sax e Pianoforte Digitale;
  • Voce (maschile o femminile) e Violino / Viola Elettrica;

Sono anche disponibili altre formazioni con la voce, femminile o maschile, a seconda delle richieste e dei gusti del cliente i gruppi musicali possono essere creati in modo versatile e dinamico.

Il gruppo si propone di offrire servizi di intrattenimento musicale anche per per altri tipi di Eventi, quali: Inaugurazioni, Serenate alla Sposa, Feste private, Cene aziendali, Yatch Party, Anniversari.

Punto di forza dell' Ensemble sono gli arrangiamenti e adattamenti musicali del repertorio, realizzati dalla stessa fondatrice del gruppo, G. Ermirio, attraverso un accurato lavoro di analisi e ricerca musicale, al fine di rendere perciò unico e personalizzabile qualsiasi tipo di repertorio, a richiesta del cliente.

Tra le principali location dove gli Ensemble del G. E. Music Project si sono esibiti, ricordiamo: Hotel Europa, Villa Torre, Hotel Italia e Lido, Villa Porticciolo (Rapallo), Castello Canevaro (Zoagli), Villa Durazzo, Villa S. Giacomo, Grand Hotel Miramare, Imperial Palace Hotel (Santa Margherita Ligure), Castello Brown, Hotel Splendido (Portofino), Palazzo Comunale, Stella Maris Resort, Hotel Cenobio dei Dogi (Camogli), Castello di Trisobbio (Ovada), Castello di Venaria Reale (Torino), Tenuta La Chiara (Gavi), Villa Grossi (Lucca).

Rievocare un ricordo con le vostre canzoni d'amore ed emozionare tutti i vostri invitati, sarà la missione principale del G. E. Music Project - Musica per Eventi.

Donare una cornice d'oro al vostro matrimonio sarà possibile sotto le note di questo versatile e dinamico team di Musica per Eventi, cosa aspettate?

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si concordano con gli Sposi in fase di preventivo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse

Opinioni su G. E. Music Project - Musica per Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 16124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni