Giovinazzo Store

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giovinazzo Store

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giovinazzo Store Oggetti Regalo da Sempre.

Quale claim migliore per definire il life motive di un'azienda che da vent'anni crea, confeziona e commercializza oggetti regalo, prodotti unici curati nei minimi particolari sempre all'altezza delle diverse esigenze della clientela. Un ufficio stile che dedica le risorse migliori al monitoraggio delle nuove tendenze creando oggetti dal design unico, allaricerca continua dei materiali di maggior pregio. 

Lo Stile
Rispecchia la filosofia di un management giovane, capace di traslare l'esperienza decennale di famiglia in moderna concezione del lavoro, curando il cliente con antica attenzione senza tralasciare nulla al caso, sostenendo il cliente nella scelta, creando se necessario oggetti ad hoc in grado di soddisfare le esigenze più particolari. Questa attenzione è dedicata ai clienti che necessitano di piccoli quantitativi di merce per particolari ricorrenze, alle aziende, sino alla grande distribuzione e al franchising.

Il Carattere
Siamo abituati a consegnare ovunque in Italia, in Europa, nel mondo. 
Il segreto di Giovinazzo srl è svelabile: applicare le più moderne tecnologie senza mai scordare la tradizione, quel rapporto fatto d'attenzione e familiarità che ben conoscono i nostri clienti. 
Preventivi chiari e trasparenti, la migliore qualità ad un prezzo che vi stupirà, un'ampia scelta di prodotti, un moderno ufficio stile a vostra disposizione, una capillare presenza sul territorio con agenti preparati e pronti ad evadere i vostri ordini con celerità e dedizione.

Lo Spazio
Uffici all'avanguardia per tecnologia e preparazione del personale. 
Un magazzino di 5000 metri quadrati assicura la disponibilità dei prodotti richiesti in qualunque momento evitando fastidiose lungaggini dei tempi di consegna.

La Rete
Questo sito web vi permette di scegliere i prodotti e ordinarli on line. Basterà una semplice mail di richiesta indicando i dati della vostra società, un recapito telefonico, tipologia di prodotto, relativo codice e quantità richiesta.
Sarete contattati da un nostro funzionario in modo da definire ed evadere prontamente l'ordine. 

Benvenuti in Giovinazzo Style, Oggetti Regalo, da Sempre.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contrassegno - Bonifico Bancario Anticipato - Paypal
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
In che anno è iniziata l'attività?
1983

Opinioni su Giovinazzo Store

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 89022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni