Giovelab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giovelab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Da una visione di bellezza e semplicità nasce una collezione di oggetti poetici per il matrimonio, unici e preziosi,
realizzati a mano in finissima porcellana. Un piccolo segno per sigillare un giorno speciale.

A vision of beauty and simplicity led us to design a collection of poetic and bespoke wedding objects. Each piece is unique and handcrafted from the finest porcelain. A lovely gift to seal a special day.

Le nostre bomboniere sono facilmente personalizzabili! Quel tocco unico e discreto che renderà quest’oggetto ancora più speciale per voi e coloro che lo riceveranno! É possibile imprimere sul fondo della ciotola o piattino il vostro monogramma con data. Se non trovate la grafica giusta per voi tra quelle proposte, niente paura! Potrete inviarci la vostra idea in JPG e noi faremo realizzare un timbro (oppure potrete farlo realizzare voi direttamente e poi spedircelo).

In molte ci chiedete spesso anche se ci occupiamo del packaging delle bomboniere. Ci piacerebbe tanto! Ma purtroppo, siccome dobbiamo spedirle a mezzo corriere, il nostro primo pensiero è quello di imballarle nella maniera più accurata possibile, per garantire la sicurezza del trasporto e farvele arrivare integre e bellissime.

Richiedeteci il catalogo completo ed il vostro preventivo su misura. Ricordate che gli oggetti belli e fatti con il cuore richiedono lunghi tempi di realizzazione: i nostri tempi di consegna sono all'incirca di DUE MESI ed il nostro listino speciale richiede una quantità minima di 30 pezzi.
Vi aspettiamo!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento è anticipato, al momento dell'ordine.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile

Opinioni su Giovelab

4.7
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
mariannapanico
By Marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Giovelab grazie ad Instagram e me ne sono subito innamorata! Le sue creazioni sono per me di una raffinatezza irresistibile ! Quando poi ho dovuto scegliere le bomboniere per le mie nozze non ho avuto alcun dubbio... Giorgia è dolcissima , sempre disponibile ad aiutarti ...mi ha persino dato alcune utili indicazioni sul confezionamento.... il tutto arriva a casa nei tempi stabiliti e con un imballaggio a prova di tsunami ;) ....i miei invitati hanno apprezzato tantissimo l’esclusivita’ di una bomboniera fatta interamente a mano ... Grazie Giovelab....a presto ️

Segnalare abuso
Grazie Marianna! E' stato un piacere per me!
anna.guzzardi
By Anna
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le creazioni di Giorgia Brunelli per GIOVELAB sono semplicemente fantastiche. Ho scelto un piattino con una frase personalizzata ....gli ospiti sono rimasti a bocca aperta. E’ una bomboniera delicata e poetica e la possibilità di poterla personalizzare con una frase scelta da voi la rende davvero unica️

Segnalare abuso
Grazie mille Anna, gentilissima!
info16100
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L’originalitá, la classe e l’eleganza rendono unici tutte le vostre creazioni....regalate emozioni!!!la scelta perfetta perogni evento ! 

Grazie The Perfect Palette 

Segnalare abuso
Grazie di cuore!
Vedi altro

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni