Giorgia Pesarini | Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giorgia Pesarini | Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Sono una fotografa matura, curiosa della vita, che ama il suo lavoro perché mi permette di catturare quello che osservo, filtrarlo attraverso la mia visione e imprimerlo su una pellicola digitale. Adoro le emozioni, ritengo che siano un dono incredibile, per questo mi dedico a voi nell’aiutarvi a conservare alcuni dei ricordi più belli della vita. Il mio compito è svelare la magia e mostrare la vostra gioia, felicità, lacrime, emozioni, agitazioni.

Il matrimonio è un evento straordinario: SOGNATE IN GRANDE! 

Un servizio fotografico di matrimonio è qualcosa di importante destinato a durare nel tempo. Racchiude tanti dettagli e situazioni che avvengono in quel giorno, sono immagini irripetibili e devono raccontare in modo spontaneo, discreto, efficace, una storia che domani potrà rivivere negli occhi e nel cuore di tante altre persone.

Immagina il servizio fotografico del tuo matrimonio come un reportage fotografico, un racconto per immagini del tuo giorno magico, senza le pose statiche e noiose, una specie di reportage di matrimonio alternativo, una combinazione della naturalezza e spontaneità del reportage. Io cercherò di essere più discreta possibile per farvi vivere al meglio questi momenti e darvi il minimo fastidio possibile, facendovi gioire al massimo, con parenti ed amici, e catturerò i momenti migliori della giornata, senza interrompervi e stressarvi durante i festeggiamenti, e soprattutto catturando espressioni genuine e spontane.
Lascio comunque spazio a fotografie in posa nella misura richiesta dagli sposi, sia per quanto riguarda gli sposi stessi, che per le foto con famigliari, testimoni e gruppi.
Sono profondamente convinta, quando si tratta di matrimoni, che il segreto di un servizio fotografico di successo sia la capacità di rendere la naturalezza dei gesti: poichè credo che ogni coppia sia speciale a suo modo, faccio tutto il possibile per coglierne l'unicità in ogni singolo scatto. Ritroverete nelle foto i sorrisi segreti della sposa, le esitazioni e la spavalderia dello sposo, le emozioni degli invitati e le lacrime che qualcuno non riuscirà a trattenere: insomma si cercherà di restituirvi tutta la gioia, e tutto il calore, di un giorno che merita di essere ricordato per sempre come il più bello di tutta la vita. Spesso lavoro in collaborazione con un altro fotografo per garantire anche il punto di vista maschile. Se la fotografia è occhio, la visione femminile si completa solo con quella maschile! 
I nostri servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi, parlatemi di tutti quei dettagli che per voi fanno la differenza, delle persone che vi stanno più a cuore e dei momenti magici che volete poter rivivere nel tempo. Cercheremo di trasformare il vostro matrimonio in un magico racconto fotografico, con un'impronta giovane e naturale che sappia cogliere ogni singolo e irripetibile istante!

Un esempio di servizio Reportage di Matrimonio Classico:

A CASA DELLA SPOSA
Dove mi dedico ai dettagli di abito ed accessori, alla fase del trucco, della vestizione e a qualche bel momento spontaneo della sposa con gli amici più stretti e con la sua famiglia. Il tutto senza nessuna posa forzata, ma lasciando concentrata la sposa durante le fasi precedenti il matrimonio.
LA CERIMONIA
Con lo sposo che attende, l'arrivo della sposa e la celebrazione del matrimonio con l'immancabile lancio del riso.
FOTO DI AMICI E PARENTI
Senza di loro il vostro matrimonio non sarebbe lo stesso.. le classiche foto di gruppo per avere un ricordo di tutti gli invitati!
SEGUE SERVIZIO DI COPPIA
da svolgere in una location scelta dagli sposi e concordata precedentemente. Qui sarete voi a dirmi quando volete fare le foto e soprattuto la durata, solitamente è sufficiente una mezz'ora.
TORTA E LANCIO DEL BOUQUET
Due momenti quasi per tutti immancabili: taglio della torta e lancio del bouquet alle amiche della sposa.
DETTAGLI LOCATION E CENA/PRANZO
Qualche foto alla location allestita e al buffet/piatti portata, per ricreare l'atmosfera del matrimonio con foto di dettagli che rievocano sapori e profumi del vostro magico giorno.
Sarete voi a guidarmi verso quei dettagli che avete curato ed a cui tenete particolarmente.

Per gli sposi che volessero personalizzare ulteriormente il proprio pacchetto, ci sono numerosi "servizi su richiesta" da poter aggiungere (quali videomaker - photobooth,…) 

Offro diverse tipologie di pacchetti ed offerte, a seconda di quello che desiderate e della disponibilità economica/budget.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si richiede una caparra al momento della conferma del servizio ed il suo saldo dopo il matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Giorgia Pesarini | Fotografa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 38066

Il mio studio si trova a Riva del Garda in via Pilati 16 proprio di fronte al centrale e ben segnalato parcheggio Alle Terme romane, se vuoi ricevere maggiori informazioni non esiste nel contattarmi e venirmi a trovare. Ad accogliervi non troverete un listino prezzi, ma una fotografa donna che ascolterà le vostre esigenze e che saprà trovare insieme a voi la giusta formula per realizzare il vostro Reportage di Matrimonio. In studio sarei in grado di mostrarvi molte immagini che non è sempre possibile per questioni di privacy avere on line. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni