Giardini d'Amore - Liquori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Giardini d'Amore - Liquori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Un ricordo, un augurio, un portafortuna. La bomboniera è da sempre legata ai momenti più importanti e gioiosi della nostra vita. 

Se per il vostro matrimonio state cercando delle bomboniere originali ed eleganti, sorprendete i vostri invitati con i liquori Giardini d'Amore, il primo brand di liquori artigianali di alta fascia, realizzati completamente a mano con materie prime d'eccellenza.

Un liquore Giardini d’Amore, delicato ma intenso elisir sigillato da un’elegante bottiglia, è perfetto per chi è alla ricerca di una bomboniera raffinata e unica. Un simbolo di felicità e di amore. Il ricordo di un momento magico, di un giorno indimenticabile.

Donare un liquore Giardini d’Amore come bomboniera significa regalare agli ospiti la possibilità di continuare a celebrare il vostro amore e siglare con raffinata eleganza uno dei giorni più importanti della vita.

***

Numerosi sono i gusti tra cui poter scegliere: Limone, Finocchietto selvatico, Liquirizia, Cannella, Fico d'India, Mandarino, Crema di pistacchio e Crema di mandorla

Le bottiglie sono disponibili in due formati 20cl e 50cl. Se la bottiglia piccola è, infatti, perfetta per gli ospiti, un set di bottiglie grandi potrebbe essere l’ideale per i testimoni.

La composizione base della bomboniera è: bottiglia + bustina brandizzata bianca plastificata opaca con manici in raso + n. 5 confetti mandorla o a scelta racchiusi dal tulle legato al collo della bottiglia.

Ulteriori personalizzazioni sono possibili e potranno essere quotate separatamente in base alle esigenze.

__________________________________________________________________________________________

A memory, a wish, a good luck charm. The favor has always been linked to the most important and joyful moments of our life.

If you are looking for original and elegant favors for your wedding, surprise your guests with Giardini d'Amore liqueurs, the first brand of high-end artisan liqueurs, made entirely by hand with excellent raw materials.

A Giardini d’Amore liqueur, a delicate but intense elixir sealed in an elegant bottle, is perfect for those looking for a refined and unique favor. A symbol of happiness and love. The memory of a magical moment, of an unforgettable day.

Donating a Giardini d’Amore liqueur as a wedding favor means giving guests the opportunity to continue celebrating your love and signing one of the most important days of their life with refined elegance.

***

There are numerous flavors to choose from: Lemon, Wild Fennel, Licorice, Cinnamon, Prickly Pear, Mandarin, Pistachio Cream and Almond Cream

The bottles are available in two formats 20cl and 50cl. If the small bottle is, in fact, perfect for guests, a set of large bottles could be ideal for witnesses.

The basic composition of the favor is: bottle + opaque plasticized white branded bag with satin handles + n. 5 sugared almonds enclosed by tulle tied to the neck of the bottle.

Further customizations are possible and can be quoted separately.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Di norma bonifico anticipato. Sono tuttavia personalizzabili in base alle tempistiche, alle quantità e agli importi dovuti.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Siamo disponibili dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Giardini d'Amore - Liquori

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
tconsentino
By Salvatore
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e la mia fidanzata ci siamo innamorati di questi liquori e dopo di noi anche i nostri ospiti. Tutti ci hanno fatto i complimenti per aver scelto una bomboniera così originale ed elegante.

Oltre all’idea di una bomboniera bella ed utile poi, è piaciuta molto sia la bottiglia (che, una volta vuota, può essere riutilizzata ad esempio come profumatore d’ambiente) sia il liquore in sé, di grande qualità.

Segnalare abuso
emanuelarusso2020
By Emanuela
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Un dono di nozze davvero originale e di sobria eleganza che ho ricevuto per un matrimonio. 

Lo trovo perfettamente in linea con il mio concetto di eleganza, per questo lo abbiamo scelto anche noi per il nostro matrimonio

Segnalare abuso
concettacalzone
By Concetta
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho ricevuto in dono un liquore Giardini d'Amore al matrimonio di una mia amica e mi è piaciuto tantissimo! Sia l'idea di regalare una bomboniera che finalmente non venisse ammassata a tutte le altre (senza poi ricordare di chi fosse) sia il liquore in sè, davvero di ottima qualità. La mia amica poi si era trovata così bene con l'azienda che quando li ho visti qui sul portale mi sono convinta che era destino! Così li utilizzerò anche io per il mio matrimonio

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 98027

Giardini d’Amore - Liquori si trova a Roccalumera (ME) in Via Umberto I, 609. L'uscita autostradale (A18) è quella di Roccalumera.

Il nostro laboratorio di produzione si trova all'angolo tra Via Umberto I e il Torrente Sciglio, accanto alla piazza della Chiesa di Santa Maria del Carmelo.

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni