Gaston Studio - Wedding Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Gaston Studio - Wedding Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Gaston studio nasce nel 2014, l'intento fin da subito è stato chiarissimo: portare l'esperienza artistica dello staff (tutto il TEAM GASTON provenie dal mondo della musica: concerti, festival, videoclip) nel campo matrimoniale, sentivano la necessità di provare a portare quella "visione" e quell'artisticità tipica del mondo musicale in un campo dove spesso la "tecnica perfetta" lascia poco spazio all'immaginazione che, secondo il credo di Gaston Studio, in un'epoca così prodondamente tecnologica è L'UNICA cosa che ancora può fare la differenza.

Una media di 40 matrimoni all'anno, pacchetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Opinioni su Gaston Studio - Wedding Photo

5.0
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
angar36
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio da favola! 

Super felici di aver scelto il Gaston Studio per seguirci in questo nostro giorno! Fulvio fin da subito si è dimostrato super professionale, ci ha seguiti passo passo e consigliato dove avevamo dei dubbi! Un team fantastico che ha reso il nostro giorno indimenticabile dai preparativi fino ai balli finali! Sin da subito ci hanno messi a nostro agio e ci hanno guidati in ogni momento! Uno dei momenti più belli è stato quello del photobooth gli invitati si sono divertiti tantissimo ed è stato bellissimo che hanno potuto portarsi a casa un ricordo! Grazie Fulvio e grazie a tutto il suo team!

Segnalare abuso
info22303
By Beatrice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Onnipresenti, hanno catturato ogni istante del giorno più importante della nostra vita. Gentili, pazienti e professionali

Segnalare abuso
booking95
By Letizia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un Team straordinario! Il nostro pacchetto comprendeva di tutto.. foto, video e musica... i ragazzi sono stati impeccabili dall'inizio alla fine...hanno ripreso i momenti più significativi...sono entrati nelle nostre case in punta di piedi e ci hanno fatto sentire a nostro agio... dolcissimi e pronti a darci consigli e sostegno... molto simpatici tutti!!! Non abbiamo perso l'occasione di fare anche un Brindisi con loro e soprattutto per loro!!!La musica durante la nostra cerimonia ha lasciato tutti senza parole... Fulvio ha una professionalità e una simpatia immensa...ci ha accompagnati ed assecondato in tutto e per tutto... ci hanno stupiti con un montaggio in diretta che ci ha lasciati senza fiato e con tante dolci lacrime di gioia.... Un grazie particolare a Laura.. dolce e gentile ha saputo smorzare la mia tensione e accompagnarmi dolcemente per tutta la giornata regalandomi sorrisi e sguardi di comprensione... Questo team lavora con passione e dedizione come se il matrimonio fosse anche il loro. Vi abbiamo adorati tutti, e vi risceglieremmo altre 1000 volte. Grazie Gaston Studio!!! Siete stati parte e artefici della giornata più bella della nostra vita, ci avete regalato ricordi meravigliosi... vi porteremo sempre nel cuore!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni