Gaetano Serpico event creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Gaetano Serpico event creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

La passione per il mondo del Wedding nasce fin da piccolo, quando preparavo insieme a mia madre la tavola per le occasioni da trascorrere in famiglia.
Nel 2011 inizio il mio percorso di formazione con le più grandi Accademie del Wedding italiane.
Mi definisco un professionista di successo ma sempre in continua evoluzione

Mi circondo di un team di professionisti e collaboratori affermati…insieme realizziamo le richieste e i desideri delle spose, carpendone i gusti e offrendo soluzioni innovative e al passo con la moda, ma sempre eleganti e raffinate.

Opinioni su Gaetano Serpico event creator

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
dimaiolor
By Raffale
5
Li conosco a livello professionale

Conosco Gaetano dagli esordi e si è sempre distinto per gentilezza, professionalità, passione e dedizione per il suo lavoro, riesce sempre ad accontentare tutti e realizza i desideri di chiunque. Lo sceglierei soprattutto per la sua umiltà, qualità che ad oggi scarseggia nel nostro settore, nonostante gli anni e la crescita professionale che ha avuto resta sempre un ragazzo a modo e disponibile. Resta per me il migliore in assoluto .

Segnalare abuso
discepola
By Adele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gaetano è un uomo soprattutto affidabile con un cuore buono e un'anima bella.Con lui abbiamo avuto la spensieratezza di “non pensare” sapendo che tutto sarebbe stato perfetto. Ed è stato tutto magico.Costruisce il matrimonio intorno allo stile degli sposi e alla loro personalità, quindi non è solo oggettivamente bello ma anche “tuo” e unico. Sono arrivata al giorno del matrimonio con una leggerezza e serenità che non mi sarei mai aspettata. Il consiglio giusto al momento giusto, idee innovative, e collaboratrici meravigliose. Le 5 stelline sono per il “professionista”, se dovessi valutare “il mio Gae” non ne basterebbero 100 Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. 

Segnalare abuso
toniakiss
By Antonia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I supereroi non esistono?...per me lui lo è!!!

Gaetano impersonifica tutto il meglio che si può avere, mai incontrato una persona così professionale, onesta, seria, e con un gusto e delle idee pazzesche! Ha saputo mettere in pratica ogni mio sogno; avevo grandi aspettative ma lui le ha superate in maniera sconfinata! Lo consiglierei a tutte quelle spose e quei festeggiati che vogliono per un grande giorno, un vero professionista che sappia guidarli e accompagnarli, dall animo sprint ma sempre con quel tocco raffinato ed elegante....insomma il TOP! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni