Funny Catering agenzia di servizio catering operante nel territorio di Quattro castella, è pronta a servirvi nel giorno del vostro matrimonio.
Con professionalità ed innovazione vi regalerà un indimenticabile esperienza nel gusto, nei colori, nei profumi, nella musica, coinvolgendo ogni vostro senso in un viaggio che inizia nella tradizione.
Un servizio coinvolgente e impeccabile, perfetto per il giorno della vostra cerimonia, per regalarvi relax e per colpire i vostri invitati con un impeccabile efficienza.
Per scoprire nuovi sapori e per un percorso che vi accompagnerà nel vostro giorno più importante, rivolgetevi a Funny catering.
La profescionalità di Daniela e Marco e lo staff che guidano
ha reso il nostro evento indimenticabile per Noi e i nostri ospiti, cibo di qualità ottima e in quantità
bevande illimitate come promesso.
Ringraziamo inoltre lo splendiodo Meitree
Roberto e Adriana