Funkemon Live Entertainment

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Funkemon Live Entertainment

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Funkemon Live Entertainment nascono da una passione comune per le melodie del funky e del soul, del pop, della classica napoletana e del revival dance, una fusione che rappresenta l’originalità di questo gruppo della provincia di Caserta. Se vorrete dare un tono esclusivo al vostro matrimonio, questi artisti vi aiuteranno a creare l’atmosfera giusta e accogliere i vostri invitati in grande stile, perché il ricordo delle vostre nozze resti a lungo nei vostri cuori.

Servizi offerti

La formazione, variabile a seconda delle vostre esigenze, saprà proporvi un accompagnamento in perfetta sintonia con i diversi momenti della giornata, dal vostro arrivo all’altare fino alle danze.

I diversi momenti della vostra festa saranno accompagnati con performance in perfetta sintonia con lo stile della vostra festa, perché tutto funzioni alla perfezione.

Repertorio

Dai ritmi classici del soul, per la cerimonia, ai brani jazz, perfetti per un aperitivo tranquillo, fino alle cover pop e revival, per coinvolgere grandi e bambini al momento delle danze, il repertorio dei Funkemon Live Entertainment comprende i brani più adatti per la vostra colonna sonora.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse

Opinioni su Funkemon Live Entertainment

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 81031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni