Freya Alta Moda

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Freya Alta Moda

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.500 €
  • Specialità Su misura

Il giorno in cui percorrerete il cammino che vi poterà all'altare per sposare il vostro grande amore, sarà un'occasione unica e indimenticabile per vivere emozioni magiche. Quei momenti dovranno essere accompagnati dalla giusta musica, dalle persone giuste e dall'allestimento perfetto. La nota più importante sará sicuramente l'abito, vi aiuterà Freya Alta Moda.

Lo staff e lo stilista di Freya Alta Moda vi assisteranno nella scelta dell'abito giusto: con competenza, passione e dedizione, saprà accompagnarvi nel vostro percorso. L'abito che sceglierete vi rappresenterà appieno, si adatterà al vostro fisico e valorizzerà i vostri punti forti. Un ampio campionario vi attende per permettervi di scegliere l'abito dei vostri sogni per il giorno più bello per voi.

Le collezioni presenti in boutique riguardano anche la cerimonia, spaziando dai familiari della sposa alle amiche e dalle damigelle alle testimoni.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Qual è la sua specialità?
Su misura
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamenti elettronici-Bonifico (mastercard/visa/vpay/american express/dinersclub) Assegno Contante (entro gli importi previsti per legge)
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile originale, Stile romantico, Stile glamour, Stile moderno
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
2 prove
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
10/18 dal lun al ven (estivo) 10/19 dal mar al sab (invernale) Per disponibilità particolari, possibilità di appuntamento previo contatto telefonico o email nei giorni o orari di chiusura.
In che anno è iniziata l'attività?
2019

Opinioni su Freya Alta Moda

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
vincenza.capitano
By Vincenza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La disponibilità, L’accoglienza e la professionalità lo distinguono da chiunque altro, questo atelier propone dei pezzi unici e attuali, ognuno secondo le proprie esigenze. Ho provato diversi abiti e alla fine ho scelto quello che esattamente si adattava di più a me e al mio fisico, è esattamente ciò che volevo!ECCELLENTE!!!!!

Segnalare abuso
Grazie Vincenza! Sei una ragazza davvero molto bella e dolce, per noi è un orgoglio essere protagonisti nel tuo giorno! Un grandissimo abbraccio
marina.costanzam
By marina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Atelier di artigianato puro.Sono semplicemente meravigliosi e cordiali, uno staff preparato e gentile. Lo Stilista è veramente meraviglioso. Lo ho già consigliato a tutte le mie amiche anche per gli abiti da cerimonia.Da Freya ho acquistato anche il mio abito per la laurea e me lo ha disegnato Salvatore.

Segnalare abuso
Gent.ma Marina, grazie per le parole spese sei molto cara.
scardamagliaclara
By Clara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata consigliata da amiche novelle sposine che si sono affidati a Freya Alta Moda e ho preso appuntamento anche io. Oltre ai bellissimi abiti quello che più mi ha convinta ad affidarmi a questo negozio è stata la cura e l'attenzione con cui siamo stati seguiti sia io per l' abito da sposa, sia mia suocera e mia madre. Salvatore e il suo staff sono favolosi, sempre disponibili e pronti a darti qualsiasi consiglio.Consigliatissimo.

Segnalare abuso
Grazie mille Clara, sei una ragazza carina e gentile esattamente come la mamma e la Sign. Lucia, un abbraccio forte a tutte voi
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90139
Città: 90141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare