Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Deborha Grandinetti Parrucchieri realizzerà per il vostro giorno unico e irripetibile, una magnifico look che vi farà splendere come vere principesse. Grazie all'esperienza e alla passione dei professionisti, il giorno del vostro matrimonio avrà un tocco magico in più, sarete valorizzate e raggianti, sin dalla punta dei vostri capelli.

Servizi offerti

I professionisti altamente qualificati saranno a vostra disposizione per seguirvi e consigliarvi l'acconciatura che esalterà così la vostra naturale bellezza. I servizi a voi dedicati comprendono:

  • Acconciatura della sposa e della mamma
  • Consulenza d'immagine
  • Prove illimitate

Metodo di lavoro

L'azienda opera nel settore da diversi anni, ricevendo anche il primo premio nel 2012 per la miglior acconciatura raccolta, ed è in costante aggiornamento, seguendo le nuove tendenze e le nuove mode, per proporvi nuove acconciature, che incorniciano al meglio la forma del vostro viso e si adattano al vostro stile.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine
Altri (Trattamenti di ricostruzione e percorsi curativi per la cute)

Cosa include il pack sposa?

Il nostro pacchetto sposa include, prove illimitate, preparazione giorno precedente al matrimonio, servizio a domicilio. Tutto questo per acconciatura capelli, sposa e altre persone vicine alla sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile per verificare la disponibilità della data

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Solitamente non applico sovrapprezzo, tranne nel caso di eccessive distanze

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

Non c'è nessun limite di numero, ho diversi collaboratori

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Un acconto per bloccare la data e la rimanenza in contanti il giorno dell'erogazione del servizio

Opera a

Catanzaro e Vibo Valentia

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
30 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Veronica
Veronica V. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 4 su 5

Consigliato

Ho trovato Debhora una persona molto gentile e sorridente,disponibile ad ogni mia richiesta...!abbiamo trovato insieme la giusta acconciatura che si adattasse al mio viso ed è riuscita a soddisfarmi anche con un cambio look meraviglioso e delicato!
Consiglio vivamente
Rossella
Rossella L. Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalita’ e delicatezza

Deborha e il suo staff sono stati sempre disponibili sia in presenza che a distanza. Ho scelto lei e il suo staff perchè volevo avere una perfetta sintonia tra parrucchiera e truccatrice per il giorno del mio matrimonio. Deborha collabora da anni con Donatella che si è egregiamente occupata del trucco, della manicure e del pedicure. Tutto è andato come previsto, loro sono state puntuali e precise.
L’acconciatura è durata fino al momento in cui l’ho disfatta, ed era ancora perfetta. Manicure e pedicure ancora qui, dopo più di due settimane. Nel prezzo erano comprese due prove trucco e due prove acconciatura, piu' trucco e capelli di mia mamma e la mia manicure.
Le raccomando assolutamente sia per la professionalità, che per il lato umano.
Raffaella
Raffaella Inviato il 12/11/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità top!

Ho scelto loro per il giorno del mio matrimonio...la professionalità e l'accoglienza di tutto lo staff mi ha fatto sentire nel posto giusto! Debora è stata fantastica, attenta a tutte le mie esigenze e sempre con il sorriso e pronta a dar consigli. Sono super soddisfatta. Quel giorno i miei capelli erano bellissimi.. grazie a tutto lo staff!
Dafne
Dafne S. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco e parrucco con due maestre di stile!

Deborah ha fatto l acconciatura e Donatella il trucco. Entrambe sono state delle scoperte eccezionali. Non le conoscevo, ma le ho scelte perché mi sono sembrate da subito serie e professionali. E avevo ragione!!! Mi hanno ascoltata e hanno fatto di tutto per venire incontro alle mie esigenze. Ho fatto una sola prova per ogni servizio. E poi, molto importante, sono super simpatiche e disponibili. Consigliatissime!!!!
Anna
Anna C. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 4.8 su 5

Gentilezza e disponibilità

Deborah è una professionista eccezionale, vi sentirete subito a vostro agio quando verrete accolte nel suo salone. Seria e sempre disponibile ad esaudire ogni esigenza.
Ho adorato L'acconciatura che abbiano scelto, perfezionandola durante le varie prove. Ho ballato, saltato, sono stata abbracciata e stritolata ma l'acconciatura era sempre lì, intatta fino alla fine (perfetta anche il giorno dopo). Lo stesso per le altre acconciature e pieghe fatte alle mie testimoni.
Grazie Deborah per aver contribuito a rendere magico il nostro giorno.
E grazie a tutto il tuo staff che mi ha sempre accolto con il sorriso e tanta gentilezza.. un grazie particolare a Fiorella.
Oksana
Oksana C. Inviato il 20/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e gentilezza

Non conoscevo Deborha prima di ingaggiarla per il mio matrimonio, ma ho fatto la scelta giusta. Ha fatto una acconciatura splendida, mi ha accontentata su tutte le mie richieste, mi ha saputo dare dei consigli veramente validi per la cura dei miei capelli e tutto questo con una gentilezza e una dolcezza uniche. L'acconciatura poi era perfetta, esattamente come la volevo, inoltre ha resistito per tutta la sera nonostante solitamente sui miei capelli non duri niente per più di un paio d'ore.
Tornerò sicuramente nel salone di Deborha, sia per la professionalità, che per il piacere di rivedere lei e tutto il suo staff.
Pierfelice
Pierfelice Inviato il 17/09/2021
Valutazione 5 su 5

Capelli e trucco

Professioniste, competenti e flessibili: ascoltano attentamente i bisogni del cliente e soddisfano le richieste con idee nuove e creative. In particolare, il trucco ha resistito a lungo, nonostante il caldo e la lunga festa.
Melissa
Melissa B. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Look perfetto

Per curare il mio look il giorno del mio matrimonio mi sono affidata a Free Style - Acconciature Estetica, che ho conosciuto tramite matrimonio.com.
Quando sono andata a fare la prima prova ho trovato uno staff molto accogliente, attento e professionale. Deborha ha saputo consigliarmi nella scelta dell’acconciatura, realizzando un raccolto con ciocche morbide sciolte, che non soltanto rispecchiava i miei gusti, ma che si sposava perfettamente col mio abito, valorizzandone lo scollo sulla schiena. Deborha è stata sempre molto disponibile e flessibile nel trovare una data e un orario a me consoni per le prove, facilitandomi l‘organizzazione dei vari incontri, cosa che ho apprezzato tantissimo, venendo da Zurigo. Un ringraziamento particolare va anche all’estetista Donatella che si è dimostrata pronta a soddisfare ogni mia richiesta, regalandomi un trucco raffinato e al contempo naturale. Avete superato ogni mia aspettativa!
Angelaeleonora
Angela E. Inviato il 31/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Acconciatura da vera principessa

Per un sposa affidarsi nelle mani di Deborha è una sicurezza, è di una disponibilità e gentilezza uniche, dolce e ti mette subito a tuo agio. Ha subito capito i miei gusti e ha realizzato ciò che avevo in mente, ma in ogni caso mi avrebbe dato l’opportunità di fare più e più prove finché non si sarebbe trovata l’acconciatura perfetta. L’acconciatura ha retto tantissimo, cosa un po’ difficile per la mia tipologia di capello e per le temperature estive così elevate. Grazie di cuore.
Mariagrazia
Mariagrazia A. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un team eccezionale

Felicissima di essermi affidata a voi per il giorno del mio matrimonio. Deborah e Donatella due persone fantastiche: precise, affidabili e puntuali hanno saputo rendere tutto ancora più perfetto. Consigliatissime!
Carla
Carla G. Inviato il 08/09/2019
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e professionalità

Nel giorno del mio matrimonio mi sono affidata a Deborha e ne sono rimasta contenta. Professionale, puntuale, gentile, con le sue mani delicate e il suo buon gusto ha saputo consigliare l'acconciatura giusta per me ed anche il colore. Consiglio alle future spose di affidarsi a Free Style di Deborha Grandinetti.
Maria
Maria V. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5

Molto professionale e ottime acconciature

Consiglio ad ogni sposa la gentilezza e la professionalità di Deborah, vi accontenterà in ogni vostra richiesta!
Federica87
Federica87 Inviato il 07/01/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e bravura!

Mi sono sposata quest'estate e lo staff ha dimostrato disponibilità a orari particolari, bravura e cortesia. Assolutamente consigliato!
Natalia
Natalia C. Inviato il 13/02/2020
Valutazione 5 su 5

Non potevo trovare di meglio

Professionalità, competenza, gentilezza, simpatia, disponibilità e dovrei aggiungere almeno altre 100 parole per descrivere quanto mi sia trovata bene con voi. Venivo da fuori regione e siete riuscite a venirmi incontro sempre sui pochi giorni e orari che avevo a disposizione. Prodotti utilizzati eccellenti. Altra qualità è la pazienza che hanno avuto su ogni mio "capriccio" e ansia "pre-matrimonio". Prezzo giusto. Consigliatissimo.
Cinzia
Cinzia R. Inviato il 08/11/2018
Valutazione 5 su 5

Acconciatura matrimonio

Per il mio matrimonio ho scelto Acconciature estetica free style di Deborha Grandinetti e mi sono trovata benissimo. Deborha è venuta incontro alle mie esigenze e ha saputo consigliarmi con grande professionalità. Non potevo fare scelta migliore. Consiglio vivamente di affidarsi a lei perché si è sicuramente in buone mani.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Aziende Partner

Martissima MakeUp
Valutazione 5.0 su 5 , 242 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via Cantina, 26 88040 Falerna (Catanzaro)

Domande frequenti su Deborha Grandinetti Parrucchieri

Da Deborha Grandinetti Parrucchieri il servizio di acconciature per la sposa costa a partire da 100€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Deborha Grandinetti Parrucchieri comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Trattamenti di ricostruzione e percorsi curativi per la cute.)
Deborha Grandinetti Parrucchieri ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore