Fratelli Tregnaghi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fratelli Tregnaghi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea e Diego sono il cuore e la mente che hanno dato vita a Fratelli Tregnaghi Catering. Cresciuti dietro al bancone della Bottega di famiglia, assaporando e ricercando le migliori materie prime della tradizione culinaria italiana. Nel 2009 nasce il loro progetto: la volontà di creare una cucina Innovativa, partendo dalle loro conoscenze della Tradizione. Una squadra di Chef e professionisti li affianca da allora per costruire insieme la Sotira che oggi vi vogliono raccontare. 

Accostano i sapori ed i profumi delle migliori materie prima, consapevoli che ognuna di esse ha bisogno di essere valorizzata nella sua semplicità. Il loro concetto di Innovazione parte da qui, dall'esigenza di ripartire dalle ricette della Tradizione manentendo l'essenza di ogni elemento. Un Laboratorio di Studio e Ricerca lavora quotidinamanete per affinare le migliori tecniche di cottura e per ricercare la materie prime più genuine. 

La loro forza è quella di aver costruito un questi anni una squadra di giovani talenti che lavora con sincronia e passione, con un approccio fresco e innovativo verso il mondo della cucina.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fratelli Tregnaghi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37031
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni