Francesco Barattucci: Voce, Piano, Animazione & Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Barattucci: Voce, Piano, Animazione & Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Barattucci, cantante-musicista-intrattenitore & dj, vi propone un’offerta completa e professionale che renderà unico il vostro matrimonio. Tra gli artisti più richiesti per la sua versatilità, la sua professionalità e per la capacità di adattarsi ad ogni tipo di contesto: un connubio perfetto tra musica dal vivo, ballo, intrattenimento e animazione, il tutto gestito con eleganza,raffinatezza e stile.

Grazie alla sua esperienza, ogni dettaglio della vostra festa risulterà impeccabile e voi potrete vivere, serenamente, il giorno più bello della vostra vita, accompagnati dalla miglior musica e intrattenimento. Il nuovo modo di intrattenere creando, per ogni momento della giornata,la "colonna sonora" giusta gestendo al meglio le tempistiche che solo un vero professionista è in grado di gestire.

La caratteristica principale della sua attività è quella di racchiudere 4 servizi in una sola persona: cantante, musicista,intrattenitore & Dj.

La sua offerta potrà includere diverse opzioni, dal pianoforte con le note più classiche e romantiche per la cerimonia con canzoni rivisitate in versione acustica, alla live music durante il ricevimento con la possibilità di installare un impianto audio interno ed uno esterno per seguire tutte le varie fasi dell'evento (Aperitivo, Pranzo/Cena, Taglio della torta, Musica Post-Rucevimento), fino al servizio dj e l’animazione della festa, come singolo o in duo con Filomena, ballerina e cantante professionista.

Per le feste più informali e i party più moderni il karaoke, con videoproiettore e telo gigante, sarà un grande successo mentre, per ogni evento, il reportage multimediale, in omaggio, permetterà di conservare, per sempre, un ricordo indelebile dei momenti più belli del vostro matrimonio.

 

 

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 20 % a prenotazione, saldo entro e non oltre la data dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2002

Opinioni su Francesco Barattucci: Voce, Piano, Animazione & Dj

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 66050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni