Fotografo Napoli Attilio Santarelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fotografo Napoli Attilio Santarelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per avere un servizio completo per il giorno delle vostre nozze, avendo la certezza di rendere memorabile ogni dettaglio del vostro matrimonio, potrete affidarvi allo studio fotografico Attilio Santarelli. Uno specialista della fotografia il titolare di quest'azienda di Napoli che vi fornirà la realizzazione di un prodotto che supererà ogni vostra aspettativa. Potrete rivivere attraverso le sue creazioni in immagini e video il vostro matrimonio, ponendosi come narratore della splendida storia d'amore che sarà il giorno delle vostre nozze. La gioia, la commozione e l'irripetibilità del momento, tutto verrà fermato in un clic grazie alla bravura ed esperienza di questo studio fotografico. E’ molto interessante la filosofia del fotografo di matrimonio a Napoli che gestisce lo Studio Fotografico Attilio Santarelli. Non si pone come regista né come “deus ex machina” delle vostre nozze ma come narratore della vostra storia d’amore. L’uso delle immagini al posto delle parole farà in modo che possiate rivedere il film del matrimonio attraverso gli occhi e i ricordi che il cuore vi farà riaffiorare.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1986
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fotografo Napoli Attilio Santarelli

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
teresazan87
By teresa
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

La prima cosa che ci ha colpito è stata subito l'umiltà con cui ci accolto al suo studio Attilio Santarelli è stato capace di guadagnarsi da subito la nostra fiducia, non con l'approccio di un venditore che ti vuole costringere ad ogni costo a comprare un prodotto ma semplicemente mettendosi in gioco con il suo lavoro e la sua persona mostrandoci le cose che sapeva fare ci ha lasciati liberi di scegliere chiedendoci semplicemente di confrontare il suo lavoro e la sua personalità con quella degli altri fotografi. Siamo felicissimi della scelta fatta!Il suo lavoro ha contribuito a rendere unico il giorno del nostro matrimonio.

Segnalare abuso
teresazan87
By teresa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Delle foto stupende un video bellissimo coinciso e divertente,diverso da tutto quello che avevamo visto in giro, Attilio è riuscito a catturare tutti i momenti più importanti del nostro matrimonio con una spontaneità che trapela da tutto il nosto album si vede subito che è una persona che ama il suo lavoro e lo fa con la passione di un vero professionista.

Segnalare abuso
robertabrun_2016
By giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Immagini ricche di emozioni ci ha soddisfatto in pieno cercavamo qualcosa di semplice ma nello stesso non banale che non ci impegnasse troppo distogliendoci da quello che per noi era importante (la nostra festa)Lui è stato capace di rendersi quasi invisibile ma nello stesso tempo è riuscito a raccontare la storia completa del nostro matrimonio facendo emergere persino le piu'piccole emozioni della giornata.Grazie di vero cuore!!!

Giovanni e Roberta

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni