Foto Michelino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto Michelino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 700 €

Matteo Michelino fotografo professionista specializzato in matrimoni ed eventi, realizzazione e stampa di album fotografici personalizzati. Ulteriori servizi: "Engagement", "Trash the dress", "Slideshow", "Photo booth". Disponibilità a trasferte in tutta Italia ed Europa.

Matteo Michelino è un fotografo professionista con pluriennale esperienza in servizi matrimoniali e per eventi. Aggiornato rispetto alle più attuali tecnologie e tecniche di ripresa, ama tenersi sempre informato su quelli che sono gli stili e le proposte della wedding photography. Per questo Vi potrà offrire una serie completa di servizi che andranno ad incorniciare le foto del giorno più bello: il servizio fotografico prematrimoniale in un luogo a voi caro, la proiezione delle foto del matrimonio la sera dell'evento sulle note della vostra canzone preferita come sorpresa per gli ospiti, l'americana moda del "Trash the dress" per divertirsi ancora dopo le nozze, le simpatiche sessioni di Photo boot e tanto altro ancora.

Matteo Vi seguirà con discrezione e professionalità, cercando di cogliere al meglio  i Vostri desideri: "Gli sposi non saranno invitati ad assecondare le mie richieste, ma sarò io a declinare il mio stile sulla base delle loro personalità ed aspettative". Questa la filosofia di Matteo. La giornata raccontata con semplicità ed autenticità: i preparativi, la cerimonia, la festa, gli ospiti, la location, i sorrisi e le emozioni più belle del Vostro giorno immortalate in scatti spontanei e dinamici.

Foto Michelino sarà poi in grado di proporVi una vasta selezione di album fotografici classici e moderni, con stampe su carte fine art e grafiche personalizzate, in modo da consegnarVi un prodotto unico e di qualità che duri per sempre.

Una gamma di servizi completa e professionale per il Vostro matrimonio. Non esitate a richiedere maggiori informazioni. Matteo è disponibile per trasferte in tutta Italia ed Europa.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
700 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Carta di credito Bancomat Finanziamento Contanti
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Foto Michelino

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
tononmichela88
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non solo un professionista..ma una persona fantastica che vive insieme a voi il giorno più importante, cogliendo con i suoi scatti ogni attimo della giornata!!! 

Segnalare abuso
pasinisimo81
By Simonetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e simpatia. Fare le foto è stato divertente!! Massima disponibilità e cortesia, bellissima e ampia scelta di album. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 30027

Il nostro studio (Place Studio) è situato all'interno del design center (palazzo in corten ruggine) al primo piano interno n. 18. L'entrata è affianco all'acqua design.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni