Foodie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foodie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foodie è un servizio catering di Assisi che nasce dalla passione dei fondatori che, oltre ad essere dei professionisti della ristorazione, sono dei veri e propri amanti del buon cibo e della cucina.di qualità. Un servizio completo quello offerto dallo staff di esperti che vi aiuteranno ad organizzare il vostro grande giorno nei minimi dettagli, a partire dalla scelta delle location tra una delle esclusive strutture da loro proposte, fino alle decorazioni, l’intrattenimento musicale ed, ovviamente, il prelibato menù per il banchetto.



La brigata di talentuosi chef, infatti, è sempre alla ricerca di ricette innovative che vengono preparate solo con gli ingredienti più genuini per regalare a voi e ai vostri invitati una vera e propria esperienza culinaria, attraverso un menù totalmente personalizzato in base non solo ai vostri gusti, ma anche alle esigenze alimentari di ognuno.

Scegliete il servizio catering di Foodie e il vostro grande giorno sarà un evento all’insegna del gusto e dell’eleganza.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Foodie

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06081

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni