Fontana Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fontana Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fontana Eventi è un servizio catering della provincia di Palermo che da anni si occupa dell'organizzazione di eventi unici, curati nei minimi particolari. Il team di esperti pianificatori, seguirà gli sposi passo passo per indirizzarli nelle scelte che personalizzeranno il grande giorno nei minimi particolari.

Dalla scelta degli allestimenti che saranno decisi in base ai gusti degli sposi, allo stile scelto per l'evento e alle caratteristiche della location, il punto di forza di questo servizio di catering sarà proprio il banchetto, grazie ad un eccellente servizio di cucina riconosciuto che proporrà agli sposi un menù ricco di pietanze prelibate e personalizzato al massimo per soddisfare i gusti di tutti i commensali.

Scegliete Fontana Eventi per il vostro grande giorno e ogni piccolo dettaglio sarà la realizzazione dei vostri desideri.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fontana Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
graziellar841
By Graziella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consigliatissimoooooooo. Catering fontana per il diciottesimo di mia figlia personale gentile e cordiale cibo buonissimo porzioni abbondanti, il capo sala Agostino Conigliaro è il top una persona affidabile che ti rassicura che sta attento a tutti i minimi dettagli  facendo in modo di accontentare tutti gli ospiti nelle loro esigenze. Valerio Fontana anche lui molto disponibile e cordiale che a fotto tutto ciò che era in suo possesso per farci contenti nelle nostre richieste. Lo straconsiglio

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90039

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni