Chiara Sperti Floral Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Chiara Sperti Floral Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Chiara Sperti, titolare di Chiara Sperti Floral Events, è storica dell’arte e floral designer free lance alla continua ricerca del giusto equilibrio tra arte e fiori.

Insieme al suo staff progetta e realizza allestimenti floreali per ogni evento ma soprattutto per matrimoni.

Lo studio e la cura dei dettagli, la ricerca di materiali sempre nuovi e il costante confronto con l’evoluzione della moda fanno sì che i suoi allestimenti siano sinonimo di sobrietà ed eleganza.

Attraverso la realizzazione dei bozzetti si desidera rendere realistico ogni progetto di allestimento realizzato in esclusiva per voi e secondo le vostre richieste. L’idea grafica, la palette colori, le tipologie floreali e ogni altro elemento decorativo fanno parte dell’insieme compositivo volto verso la giusta armonia tra decorazioni e luoghi.

Per noi nessun posto è lontano. I nostri punti di contatto sono in Toscana, Puglia e Lombardia ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale.

Chiara Sperti Floral Events partecipa alla realizzazione di inspiration wedding, alcuni dei quali sono stati pubblicati dai più importanti blog internazionali come Magnolia Rouge, Wedding Chicks, Style me Pretty,  Love my dress, 100Layer Cake, MODWedding, Hochzeitsguide.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tramite bonifico bancario.
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,00. Su appuntamento si effettuano incontri e sopralluoghi anche il sabato e la domenica a seconda dell'esigenza del cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Chiara Sperti Floral Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
valpretto
By Valentine
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevo conosciuto Chiara grazie ad una foto sul profilo della nostra wedding planner, si era occupata dei fiori per un matrimonio di Luglio dell'anno scorso...dal momento in cui ho visto quella foto mi sono innamorata follemente del suo lavoro!Durante i mesi successivi abbiamo rivisto con lei più volte gli allestimenti e i fiori da utilizzare e Chiara è stata con noi sempre paziente nonché perfettamente in grado di tramutare la nostra visione su carta...non avevamo però capito quanto sarebbe stata brava a tramutare il nostro sogno in realtà!!!Non so che parole usare per descrivere la magia di ciò che lei ha fatto per noi lo scorso Sabato 8 Settembre: dagli allestimenti in Chiesa, alla resa dei tavoli a cena per non parlare della cura avuta per i tavoli del buffet..tutto è stato come se non meglio di come lo avevo desiderato...pura poesia!Ringrazio Chiara e la sua professionalità, cura, passione e sensibilità in tutto ciò che ha realizzato per noi...anche il tableau scritto a mano era perfetto!Grazie Chiara...sei davvero una professionista incredibile!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 53100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni