Lathyrus Laboratorio Floreale

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Lathyrus Laboratorio Floreale

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Affidarsi ai servizi di Fioridea non significa solo acquistare dei fiori: vuol dire avere la garanzia di qualità e esperienza. Gli Sposi vengono seguiti e consigliati durante tutte le fasi di preparazione dell’allestimento. Dopo un primo incontro viene fatto un sopralluogo della Chiesa e/o Location per poter valutare insieme le diverse proposte e possibilità offerte sia dai luoghi dove avverrà la cerimonia che dall’utilizzo di diversi materiali, floreali e non, in base ai gusti personali degli Sposi ed alla stagionalità dei fiori, che consideriamo fattore di estrema importanza affinchè i nostri fiori siano sempre al massimo del loro splendore. 

Ogni allestimento è unico e diverso, per questo proponiamo sempre idee nuove ed innovative, che possono sì seguire le tendenze del momento, ma anche stravolgerle al fine di creare qualcosa di unico, esattamente come il vostro matrimonio. In tutte queste fasi il contatto con gli Sposi è fondamentale, siamo sempre a disposizione per variazioni di qualunque tipo, senza dimenticarsi di consigliare quella più idonea.

Insomma, un servizio a 360°, realizzazioni di primissima qualità, innovazione e disponibilità.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Lathyrus Laboratorio Floreale

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
kika.sp60
By erika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jenia si è occupata dell'allestimento floreale del nostro matrimonio in maniera impeccabile!E' stata impareggiabile nel suggerirci le idee giuste e nell'indirizzarci verso la scelta migliore di fiori e composizioni. Abbiamo valutato insieme diverse possibilità prima di orientarci sull'uso dei cestini per l'allestimento della chiesa. E' stata disponibile a cercare soluzioni alternative, compatibili con la spesa che avevamo preventivato di fare, ed è riuscita così a venire incontro alle nostre esigenze di budget senza che ci rimettesse la qualità del servizio. La raccomando assolutamente!

Segnalare abuso
sandra.ala
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jenia comprende all'istante cosa desideri per il proprio matrimonio ed è in grado di riprodurre il tuo stile in composizioni uniche ed raffinate. Molto flessibile e professionale, ho trovato in lei competenza ed esperienza, tali da conquistarsi la mia fiducia così da affidarmi a lei completamente. Inoltre abbiamo trovato grandissima disponibilità a livello di orari, ci siamo incontrati sia di mattina presto che la sera tardi in base agli impegni lavorativi.

Segnalare abuso
mela.ace
By carmela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo contentissimi di esserci affidati ad  Eugenia, ci ha assistito con la massima disponibilità e professionalità. Oltre ad essere una professionista molto capace e gentile, è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo del suo servizio. Grazie per tutto!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20865

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni