Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Feelm Studio è uno studio che metterà la creatività, la simpatia e il grande talento che contraddistingue il suo team a vostra completa e totale disposizione per immortalare ogni dettaglio delle vostre nozze. Grazie al grande lavoro dei fotografi di Feelm Studio avrete la certezza di poter rivivere il vostro matrimonio ogni volta che lo vorrete.

Servizi offerti

Gli operatori di Feelm Studio vi consegneranno un servizio che includerà foto e video di qualità, unendo stile reportagistico e approccio cinematografico. Quelle che riceverete saranno immagini suggestive ed emozionanti, capaci di farvi sorridere e commuovere ogni volta che le rivedrete.

Nessuna foto in posa, nessuna forzatura: con discrezione, spontaneità e nel modo più naturale possibile, l'equipé di Feelm Studio sarà al vostro fianco senza mai disturbarvi ma, al contrario, vi lascerà liberi di vivere al meglio il vostro giorno più importante, catturandone l'essenza.

Riconoscimenti ricevuti da alcuni dei più importanti portali dedicati al wedding internazionale e nazionale

Awards 2023/24

- Best Social Edit - Wevsy International Award Winner
- Best Social Edit - Wevsy Italy Award Winner
- Best Love Story - Wevsy Italy Award Winner
- Best Love Story - Wevsy International Award 3rd
- Best Highlights - Wevsy Italy Award 4th

Awards 2022/23

- Best Save the Date - Wevsy Italy Award 3rd
- Best Newcomers - Wevsy International Award 4th
- Best Engagement - ANV Film Festival 3rd

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico, servizio video, album, chiavetta usb, engagement, 4k film, personalizzazione di ogni singolo pacchetto attraverso gli extra

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Sarà sufficiente mettersi in contatto con noi anche 30 giorni prima dell'evento delle nozze. In caso di disponibilità della data saremo lieti di organizzare il servizio del vostro matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, siamo disponibili su tutto il territorio nazionale coprendo le principali mete di Destination Wedding come la Toscana, la Sicilia, il Lago di Como, Venezia e la Costiera Amalfitana. E all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo consiste unicamente nella copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Siamo all'avanguardia nell'utilizzo delle nuove tecnologie digitali e non, aggiornando continuamente attrezzatura e formazione del personale

Che strumentazione utilizzi?

Utilizziamo strumentazione digitale di ultima generazione

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Le ore Extra, concordate preventivamente, saranno soggette a retribuzione secondo queste modalità: – 200 Euro/ora per la presenza dopo le 12 ore da parte dei 2 fotografi e dell'operatore Video

Come si effettua il pagamento?

• Acconto a titolo di caparra: 30% del totale. • Saldo del servizio da versare almeno 5 giorni prima della data delle nozze: 60% del totale. • Saldo del per mandare in stampa: 10% del totale

Come lavori?

Uniamo uno stile reportagistico ad una visone cinematografica, saremo presenti ma non invadenti

Opera a

Brindisi e Lecce

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Feelm Studio - Cinematic Wedding

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
A
Alessandra Inviato il 16/05/2022
Valutazione 5 su 5

Feelm, emozione e professionalità

Simpatia, professionalità, emozione... Sono questi gli ingredienti che i ragazzi di feelm portano nel loro bagaglio... Un bagaglio ricco di tanti piccoli tasselli, che insieme fanno di loro una squadra fantastica. Sono riusciti a metterci a nostro agio, nonostante il nostro imbarazzo nell’essere davanti ad un obiettivo, entrando in punta di piedi in ogni occasione e lasciandoci essere semplicemente noi stessi. Inoltre ci hanno consegnato, praticamente la sera stessa del matrimonio, una decina di foto fatte in giornata e già post prodotte, un servizio che merita veramente un encomio perché credo sia rarissimo da trovare!... Tutto ciò ha reso ancora più commovente la fine della nostra giornata e anche i giorni successivi…non facciamo altro che guardarle e riguardarle e continuare ad emozionarci! Non vediamo l’ora di vedere il resto, perché sarà indubbiamente un lavoro fantastico! Li consigliamo ad occhi chiusi, e non potremmo essere più soddisfatti della scelta fatta! Grazie di cuore!
Giulia
Giulia D. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Talentuosi e di famiglia

Andrea e Fabio, insieme alla loro squadra, sono dei giovani professionisti talentuosi, innovativi e molto molto simpatici e cordiali. Ti mettono subito a tuo agio, ti ascoltano, ti consigliano. Sono gentilissimi con gli sposi e con tutti gli ospiti. Puntuali, discreti e professionali. Davvero consigliatissimi!
Clio
Clio S. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Clio e Michele

Che dire se non grazie!! Ci avete guidato nella parte che ci metteva più ansia del matrimonio, e messo totalmente a nostro agio. Ci avete fatto godere il nostro giorno con totale discrezione e spontaneità. Grazie mille di tutto!!
Alessandro
Alessandro G. Inviato il 25/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionali, discreti e simpaticissimi

Uno staff giovane, disponibile e super professionale. Sono stati una presenza costante ma discreta durante tutto il matrimonio. Non ci hanno mai fatto sentire forzati e in imbarazzo, ma ci hanno sempre messo a nostro agio per tutta la durata della cerimonia e della festa, al contrario di come spesso succede, dato che spesso si vedono sposi che vengono letteralmente “monopolizzati” da fotografi e videomaker. Tutt’altro! Li consigliamo fortemente a tutti gli sposi!
Alessandro
Alessandro G. Inviato il 25/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionali, discreti e simpaticissimi

Uno staff giovane, disponibile e super professionale. Sono stati una presenza costante ma discreta durante tutto il matrimonio. Non ci hanno mai fatto sentire forzati e in imbarazzo, ma ci hanno sempre messo a nostro agio per tutta la durata della cerimonia e della festa, al contrario di come spesso succede, dato che spesso si vedono sposi che vengono letteralmente “monopolizzati” da fotografi e videomaker. Tutt’altro! Li consigliamo fortemente a tutti gli sposi!
Erica
Erica S. Inviato il 10/05/2023
Valutazione 5 su 5

Quando la passione diventa professione: eccoci in un Feelm

Incredibilmente preparati, freschi, all'insegna dell'avanguardia. Quattro ragazzi, Fabio, Andrea, Mattia e Alice, marchiati di professionalità ed interesse a rendere il giorno più importante di una coppia un bellissimo film da guardare nel tempo, con la stessa emozione. Foto, video, trailer realizzati sotto forma di proiezione cinematografica che sfocia in una dimensione suggestiva e fa appunto riemergere le stesse emozioni provate nel giorno del Sì.
Dire che siamo soddisfatti è ben poco.
Consigliamo ai futuri sposi la scelta di essere accompagnati mano per mano da questi incredibili ragazzi: simpatici, puntuali e dannatamente BRAVI.
Federico
Federico M. Inviato il 14/10/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio video e foto da film

Conosciuti mediante passaparola da altri sposi e devo dire che ci siamo trovati molto a nostro agio. Equipe molto preparata, in gamba, gentilissimi ed educati. Per niente invadenti. Riprese da film. Stra consigliati. Con le loro foto hanno reso il mio matrimonio indimenticabile . Spero di rivedervi presto. Un abbraccio
Alessandra
Alessandra Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ci sarebbero tante parole da dire ma racchiudo tutto in un unica parola:
Fantastici grazie di tutto.
Antonella
Antonella Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Giovani, professionali e amanti del loro lavoro

Giornata indimenticabile, anche grazie a loro che ci hanno seguito passo per passo , riprendendo e fotografando tutti i momenti più belli e importanti. Ragazzi giovani ma molto ingamba, ed il trailer che ci hanno fatto vedere in sala, il giorno stesso, ne è la dimostrazione. Professionalità e passione per il loro lavoro.
Giulia
Giulia P. Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Una magnifica sorpresa!

La fotografia imprigiona per sempre i ricordi e voi siete stati capaci di essere così attenti da cogliere ogni singolo istante che racchiudesse nell'estrema naturalezza ogni sentimento vissuto! Così silenziosi e invisibili avete dimostrato la vostra grande passione per quest'arte e nel giorno più importante della nostra vita non potevamo scegliere dei professionisti migliori! Siete giovani e innovativi e avete uno staff meraviglioso!
L
Lucia R. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

The Best! 20/10/2023

Onnipresenti ma invisibili! Erano ovunque a catturare ogni momento, ogni movimento e ogni sguardo. Gentili, simpatici e discreti. Non potevamo scegliere di meglio! Grazie ragazzi!
Lucia e Roberto
F
Francesca Inviato il 12/01/2024
Valutazione 5 su 5

Just a Perfect Day

Fabio, Andrea e tutto il team si sono rivelati la scelta perfetta per immortalare in modo originale ogni singolo momento di quella pazza giornata chiamata matrimonio.
Giovani, professionali, preparati.
Sempre presenti, senza risultare invadenti.
Guardando le foto e godendoci il video montato con taglio fresco e innovato, ci hanno fatto divertire e commuovere.
Bravi ragazzi, continuate così.
F
Francesca C. Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ragazzi giovani, sempre disponibili , e pronti a rompere il ghiaccio e fare abbassare la tensione, disponibili ad accontentare qualsiasi richiesta, stupendo noi ma anche gli invitati, ho ricevuto solo complimenti. Grazie ancora ragazzi
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Feelm Studio - Cinematic Wedding

Giorgia & Alfonso
252 foto · 21/06/2022
Alessandra & Gianni
205 foto · 12/05/2022

Staff

Andrea D'Elia
Andrea D'Elia
Fotografo/Videomaker

Mi chiamo Andrea e sono un fotografo, videomaker, operatore broadcast TV e direttore della fotografia freelance. Ho viaggiato in giro per il mondo immortalando eventi sportivi e live musicali collaborando con svariati produttori di contenuti internazionali. Figlio d’arte, ho assaporato la fotografia matrimoniale a soli 14 seguendo le orme di mio padre. Anche se la mia carriera mi ha poi permesso di approfondire la vita televisiva in giro per il mondo, non sono mai riuscito a staccarmi dal mondo del matrimonio. Dopo un lungo percorso ho deciso che voglio raccontare a mio modo il giorno più importante della vostra vita, condividendo con voi anche emozioni e sensazioni.

Fabio Bola
Fabio Bola
Videomaker/fotografo

Mi chiamo Fabio Ingrosso ma gli amici mi chiamano Bola, sono un fotografo, videomaker, regista e docente di videomaking. Faccio questo lavoro da più di un decennio e sono circa 15 anni che la mia vita ruota attorno al mondo del video e della creazione dell’immagine in generale. Mossi i primi passi nell’ambiente televisivo come operatore di ripresa e tecnico, mi sono successivamente spostato nel settore del videoclip musicale e degli spot commerciali in qualità di regista e/o direttore della fotografia, il tutto parallelamente alla creazione di film matrimoniali che restano un costante nel mio percorso lavorativo. Collaborando con decine di studi fotografici nell’arco della mia carriera, oggi posso vantare un numero eccezionale di matrimoni che ho avuto l’onore di filmare.

Mattia Vadacca
Mattia Vadacca
Videomaker/fotografo

Mi chiamo Mattia e sono un filmmaker professionista.

Mi occupo di tutto ciò che comprende la realizzazione di videoclip musicali, commerciali, documentari e film matrimoniali.

Fare video rappresenta un modo per esprimere il mio pensiero, il mio modo di guardare le cose.

La collaborazione da editor ed operatore di ripresa con alcuni dei videografi di matrimonio più importanti e premiati sul panorama nazionale mi hanno permesso di perfezionare il mio know-how, ma passione e ambizione mi spingono a non fermarmi e a raggiungere ulteriori traguardi.

Mappa

Lecce 73041 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Feelm Studio - Cinematic Wedding

Feelm Studio - Cinematic Wedding propone servizi fotografici per matrimoni da 2.000€ a 7.000€.
Feelm Studio - Cinematic Wedding propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Feelm Studio - Cinematic Wedding realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
Feelm Studio - Cinematic Wedding è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Feelm Studio - Cinematic Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore