Fattoria la Loggia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fattoria la Loggia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Chianti vibra di una bellezza che pochi posti al mondo riescono ad eguagliare. Ciò che sorprende quando vi si è immersi è quel senso di pace  ed armonia. Il paesaggio è dolce, vellutato, fatto di un susseguirsi di colline cosparse di ulivi, filari di cipressi e viti. Questo incredibile panorama circonda a 360° l’intera struttura, uno scenario talmente magico che ad ogni sguardo si avrà l’impressione di essere all’interno di un quadro.


L’ineguagliabile bellezza del luogo rende la “Fattoria La Loggia” una location esclusiva per Matrimoni nel Chianti, ma anche cerimonie, eventi e feste private. Il suo fascino raffinato si fonde alla calda accoglienza e alla professionalità dei servizi offerti. Potrete vivere i vostri momenti più importanti all’interno della cornice di un antico borgo in pietra, un luogo in cui la bellezza è rimasta inalterata col passare dei secoli, e che ancora oggi avete la possibilità esclusiva di vivere.

La “Fattoria La Loggia” è la location ideale per indimenticabili Matrimoni nel Chianti.
La nostra più grande soddisfazione è vedere negli occhi dei nostri ospiti la gioia di celebrare il giorno più felice della loro vita nella nostra storica dimora, dove si respira eleganza e riecheggia il soffio del Rinascimento.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico

Opinioni su Fattoria la Loggia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni