Fata Sbirilla Animazione

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fata Sbirilla Animazione

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fata Sbirilla vi offre la sua professionalità e la sua esperianza nell'intrattenere i bambini di tutte le età, dal momento del ricevimento fino al taglio della torta, con giochi crativi ed attività di gruppo.

Al momento del loro arrivo al ricevimento, verranno accolti con bolle di sapone di varie forme, trucca bimbi e giochi di conoscenza per far sì che tutti si conoscono e socializzano. Successivamente verranno seguiti durante il buffet, aiutandoli dove ci fosse bisogno a mettere gli stuzzichini nel piatto ed a chiedere da bere ai camerieri.

Al momento del pasto, verranno fatti accomodare tutti al loro tavolo ed intrattenuti con palloncini modellabili, disegni da colorare e giochi da fare seduti. Anche in questo caso dove ci fosse bisogno, i bambini verranno aiutati a mangiare, imboccandoli o semplicemente tagliando la carne.

Tra una portata e l'altra, Fata Sbirilla intratterrà i bambini con giochi di gruppo da fare al chiuso o all'aperto (in base alla stagione ed alla disponibilità del locale) per far sì che i bambini si divertino senza dover stare sempre seduti a tavola e senza andare a disturbare i genitori. Qual'ora ci fosse della musica, verrano organizzati anche dei giochi a tempo di musica ed i famosi balli di gruppo per i piccoli.

Con l'aiuto di Fata Sbirilla, i genitori potranno godersi a pieno il giorno del vostro matrimonio stando certi che i figli sono nelle mani di una persona competente e responsabile che ha come obiettivo il loro divertimento e il loro benessere.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento avviene totalmente in contanti a fine cerimonia, tranne rare eccezioni in cui viene richiesto un anticipo prima
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Fata Sbirilla Animazione

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni