Fabio Serra Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fabio Serra Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Dj Set , Qualita Audio E Luci

Fabio Serra ha iniziato la sua brillante carriera da dj diversi anni fa; sin da giovane, infatti, è sempre stato mosso da una grande passione per la musica, soprattutto per il dj-set e l'intrattenimento musicale da discoteca. Oggi, si butta a capofitto nel mondo dei matrimoni, per offrire agli sposi un'animazione eccellente e una colonna sonora degna di un evento di grande successo.

Servizi offerti

Sempre in costante aggiornamento sulle ultime novità in ambito musicale, Fabio Serra comprende le specifiche esigenze di ogni coppia, informandosi sui loro gusti musicali e regalando loro il tipo di intrattenimento che desiderano per il matrimonio.

Avrete quindi la garanzia di un intrattenimento musicale personalizzato, composto dai vostri brani preferiti e avrete a disposizione un dj esperto che potrà scandire perfettamente i vari momenti della festa creando l'atmosfera musicale adatta. Il dj vi mette anche a disposizione un impianto audio professionale e un impianto luci di ultima generazione.

ENGLISH

Fabio Serra started his brilliant dj career several years ago; since he was young, in fact, he has always been moved by a great passion for music, above all for the dj-set and disco musical entertainment. Today, he throws himself headlong into the world of weddings, to offer newlyweds excellent entertainment and a soundtrack worthy of a highly successful event.

Offered services

Always constantly updated on the latest news in the musical field, Fabio Serra understands the specific needs of each couple, inquiring about their musical tastes and giving them the type of entertainment they want for their wedding.

You will therefore have the guarantee of personalized musical entertainment, composed of your favorite songs and you will have an expert DJ at your disposal who will be able to perfectly mark the various moments of the party, creating the right musical atmosphere. The DJ also puts at your disposal a professional audio system and a latest generation lighting system.


FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Dj Set , Qualita Audio E Luci
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per la prenotazione è richiesto il 50% del servizio tramite bonifico bancario Il restante 50% una settimana prima dall'inizio dell'evento tramite bonifico bancario Le ore successive e lo spostamento della console in contanti il giorno dell'evento
Generalmente che genere di musica offrite?
Latina, Classica, Corale, Chill out, Disco, Jazz, Rock, Flamenco, Etnica, Pop, Sertanejo, Axe, Bossanova, Musica popolare
Che tipo di formazione musicale avete?
Banda, Duo, Trio, Coro, Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
da
150 €
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Che lingue parli?
Inglese, Italiano

Opinioni su Fabio Serra Dj

5.0
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(7)
(1)
Lo raccomanderesti?
(8)
arrescanoro
By lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 06/08/2022

Fabio e il suo team ci hanno supportato in modo impeccabile per tutta la durata del nostro matrimonio, aiutandoci a scandire i tempi, a far divertire gli ospiti e coinvolgendoli in vari momenti della serata, dalla cerimonia, all'aperitivo, alla cena per finire con uno spaziale DJ set! Una garanzia di serietà, professionalità e cordialità, un punto fermo per un evento cosi importante come il matrimonio - Super consigliati!

Segnalare abuso
agnese04031980
By AGNESE
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 27/08/2022

Fabio al 100%

Fabio è stato per noi il punto fondamentale del intrattenimento del nostro matrimonio. Grazie alla sua professionalità è riuscito subito a capire le nostre esigenze e riprodurle al meglio.Grazie a Fabio per aver reso questo giorno indimenticabile

Segnalare abuso
laboutiquefloreal
By elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 24/09/2022

Il perfetto sottofondo del vostro evento

Fabio è stato molto professionale e cordiale in tutte le fasi del nostro rapporto: dalla scelta della musica alla performance durante l'evento. Consigliatissimo. Un grazie speciale per la discoteca, da noi molto gradita!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 09023

Lavoro in tutta la Sardegna e in tutta Italia

Città: 07026

Lavoro in tutta la Sardegna e in tutta Italia

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni