Fabio Artusi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fabio Artusi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €

I lavori fotografici di Fabio Artusi sono caratterizzati e influenzati nella realizzazione dallo stile giornalistico. Il racconto degli eventi è reale, spontaneo, con discrezione e senza pose che interrompono la cerimonia, lo scopo è far rivivere agli sposi le emozioni, i pensieri e l'allegria della loro Cerimonia . Formatosi nel mondo dell'editoria, lui li definisce reportage documentaristici, la sua presenza è sempre discreta. Ha pubblicato i suoi lavori su settimanali come Airone, Der Spiegel, Panorama, Sette, Grazia, Specchio, Facts, Slow Food, Inquirer, El Mundo, SonntagsZeitung, Guardian, The Independent. Da sempre ha indagato la società Siciliana , piena di contrasti e di misteri ma anche di surrealismo a volte divertente con scene paradossali. L'indagine antropologica che per decenni ha intrapreso nei vicoli della città di Palermo è servita a documentare gli atteggiamenti, i gesti, le abitudini e i comportamenti di una cultura popolare. unica nel suo genere. Originale nei problemi quotidiani , nella teatralità della propria persona, nella Fatalità degli avvenimenti della vita, nella continua precarietà che induce a delle scene di puro surrealismo, nel Barocco inserito in ogni ambito lavorativo e di festa..

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
In tre rate, la prima all'atto della prenotazione, la seconda alla fine della cerimonia e il saldo alla consegna del servizio pattuito.
In che anno è iniziata l'attività?
1998
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fabio Artusi

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
baiamontecarlo
By Carlo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le foto di Fabio Artusi oltre a costituire un reportage interamente dedicato agli sposi, in termini di rappresentazione fedele e spontanea di uno dei momenti fondamentali per la memoria familiare, godono di vita propria. Fabio riesce a farci partecipare alla sfera emozionale e ai diversi momenti delle giornata matrimoniale, anche a quella quotidianità collaterale alla celebrazione, alle situazioni in cui gli sposi non sono in posa e manifestano autenticamente quanto stanno vivendo insieme ai loro affetti. Vita propria perché sono belle, a prescindere dagli sposi e dall'occasione. Si avverte una certa solennità, frammista a leggerezza, di un sapore che appartiene alla fotografia culturale oltre che alla fotografia cerimoniale. Mi capita, anche se non conosco gli sposi, quando intercetto qualche scatto di Fabio sui social, di ritrovarmi a guardarle e apprezzarle come mi succede con la fotografia culturale. Alcuni scatti potrebbero stare dentro un reportage di Ferdinando Scianna perché c'è una grande ricerca di identità e I matrimoni sono uno spaccato della vita collettiva che raccontano molto. 

Segnalare abuso
Ottimo, mi piace molto, è un analisi che si completa a quella fatta dal giornalista di Zankyou su questo portale. :))))
paolobarbera67
By Paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

fotógrafo professionale che Sto arrivando! Cogliere con empatía ogni momento della cerimonia con occhio attento dando un taglio elegante ed a tratti irónico ai suoi scatti

Segnalare abuso
irenefiore1977
By Irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciò che mi piace di Fabio è che non disturba la cerimonia, praticamente non si vede. Agisce secondo il suo modo di vedere e documentare un avvenimento o un evento di attualità o Street Photography. Si adatta alle esigenze degli sposi con semplicità.

Segnalare abuso
Bene, hai colto nel segno...
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90145
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni