Evento Experience

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Evento Experience

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per un matrimonio di successo, Evento Experience di Torino, è il team di professionisti, in grado di trovare le soluzioni giuste per allestire l’evento come voi lo desiderate.

Con entusiasmo, determinazione e passione per il bello, coordinano dallo studio alla preparazione, avvalendosi dei migliori chef per un catering personalizzato, curando ogni più  piccolo particolare, renderanno il vostro giorno più bello degno di non essere dimenticato.

La Location: Castello di Saffarone

Il castello Saffarone è una dimora storica del 700 alle porte di Torino, è composto da quattro torrette ed un corpo centrale, due giardini intorno ed un vasto parco, tutto circondato da mura esterne. All’interno si trovano piccole salette ed una sala ovale, detta la sala della contessa,  che può ospitare 120 persone in tavoli tondi, la dimora ha un imponente soffitto a cupola tutto affrescato, un ampio porticato unisce le corti interne, creando un’atmosfera suggestiva. Il personale,  altamente qualificato, garantisce puntualità e precisione, con l’esperienza consolidata pongono attenzione ad ogni dettaglio, organizzando e coordinando tutto l’evento. Il castello è la location ideale per ricevimenti raccolti ed intimi, in esclusiva

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Evento Experience

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni